Barbara Eboli: tutte le informazioni sull’ex fidanzata di Licia Nunez che ha lasciato l’attrice tramite social.
L’amore al tempo dei social e dei reality. Un tempo quando non c’era né l’uno né l’altro chi non aveva il coraggio di lasciare il proprio fidanzato o la propria compagna lo faceva tramite un sms o peggio ancora un post-it. Ora c’è Instagram, Facebook, Twitter e chi più ne ha più ne metta. A farne le spese, sembra, sarà l’attrice Licia Nunez che sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e che dovrà sentirsi dire da Alfonso Signorini che è stata lasciata. La fidanzata Barbara Eboli infatti ha scelto di allontanarsi tramite un messaggio su Instagram. Ma chi è costei? Ecco qualche informazione in più.
Di Barbara Eboli non si hanno molte notizie, in realtà. Si sa solo che è nata a Napoli il 16 novembre e che è del segno dello Scorpione. Non fa parte del mondo dello spettacolo.
“Ciao amore mio, ti seguo sempre. La gente ti vuole bene però amore basta, vai avanti e non ti soffermare più su argomenti che non ci appartengono. Le persona fraintendono e per me non è facile qui fuori difenderti e difendermi. Anche perché potrei anch’io non comprenderti più. Sappi che io ti amo, che sono con te e che va tutto bene. Sei bellissima, spacca tutto. Ad Maiora, sempre!”.
In questa invece sembra aver ritrattato tutto:
E pensare che solo fino a qualche giorno fa da parte di Barbara c’erano solo dichiarazioni d’amore, come si legge su Twitter:
Sicuramente una doccia gelata. Vedremo come reagirà Licia.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…