Stella+Manente%3A+chi+%C3%A8+%2Cet%C3%A0%2C+carriera%2C+curiosit%C3%A0+dell%26%238217%3Binfluencer+de+%26%238220%3BLa+Pupa+e+il+Secchione%26%238221%3B
leggiloorg
/2020/01/14/stella-manente-chi-e-eta-carriera/amp/

Stella Manente: chi è ,età, carriera, curiosità dell’influencer de “La Pupa e il Secchione”

Stella Manente: tutte le informazioni sulla “Pupa” che partecipa alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa.

Stella Manente è una delle “pupe” protagoniste della nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Dopo l’esordio più che buono della puntata di martedì 7 gennaio, parliamo ora di una delle partecipanti che sicuramente faranno discutere.

Stella Manente: chi è

Stella nasce in Veneto nel 1992, ma si trasferisce a Milano per avviare la sua carriera di modella. E’ un personaggio piuttosto noto nel mondo dello spettacolo ed è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove ha 244mila follower.

La sua carriera inizia a soli 17 anni nel 2009, partecipando poi alle finali di Miss Italia a Salsomaggiore. Qui inizia a tutti gli effetti la sua carriera da modella, ma è con i social che riesce a farsi notare: diventa ben presto un’influencer, anche se ha affermato in una recente intervista di preferire uno stile casual e sobrio rispetto all’immagine che propone on line.

Recentemente è stata la centro delle polemiche in merito ad alcune dichiarazioni fatte in merito al Gay Pride di Milano del giugno scorso. Infastidita dalla folla che le stava facendo perdere il treno, aveva pronunciato delle frasi piuttosto forti: “Sto perdendo il treno per questa massa di ignoranti. Andati tutti a morire. Perché Hitler non esiste più? Sarebbe dovuto esistere…guardate che massa di gente ignorante”. Successivamente si è scusata per quanto detto attraverso una Instagram Stories: “Sono senza parole, ma le parole le troverò solo per fare le mie più sentite scuse e ragazzi io davvero non so come scusarmi per quello che è successo. Non era mia intenzione offendere, semplicemente non sapevo dell’esistenza del Gay Pride e quando sono uscita di casa ieri mi sono ritrovata in mezzo alla folla con 40 gradi, ho sparlato perché stavo perdendo un treno e non riuscivo ad arrivare in stazione perché era tutto bloccato”.

Pubblicato da
Valentina Colmi

Ultimi articoli

  • News Mondo

Dall’Amore sul Set al Matrimonio Reale: 17 Coppie delle Serie TV che hanno Detto ‘Sì’

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

14 ore ago
  • News Mondo

Rapina Violenta a Pecetto Torinese: Donna Sequestrata e Legata al Letto per Oltre un’Ora

Una tranquilla collina torinese è stata scossa da una rapina violenta, con una donna di…

2 giorni ago
  • News Mondo

Milano: le conseguenze del devastante incendio alla Bartolini, immagini aeree rivelano l’entità del danno

L'incendio al deposito Bartolini a Milano ha lasciato un segno tangibile, con operazioni di bonifica…

3 giorni ago
  • News Mondo

Viola Valentino compie 77 anni: l’amarezza per il silenzio dell’ex marito Riccardo Fogli

Celebrando il 77° compleanno di Viola Valentino, l'articolo ripercorre la sua carriera musicale e la…

4 giorni ago
  • News Mondo

Eliminare il Bloatware Android: la Guida Definitiva con Shizuku e Canta, senza Root né PC

Scopri come liberare spazio e ridurre il rumore digitale sul tuo smartphone Android, eliminando app…

5 giorni ago
  • News Mondo

Trump in Dialogo con Zelensky e Putin tra Tensioni Ucraine: Attacchi Russi su Kiev e Interferenze Aeree nel Nord Europa

In un clima di tensioni tra Ucraina e Russia, Trump dialoga con Zelensky e Putin.…

6 giorni ago