Raffaello+Mazzoni%3A+chi+%C3%A8%2C+et%C3%A0%2C+carriera+del+%26%238220%3Bsecchione%26%238221%3B+de+%26%238220%3BLa+Pupa+e+il+Secchione+e+viceversa%26%238221%3B
leggiloorg
/2020/01/07/raffaello-mazzoni-chi-e-eta-carriera/amp/

Raffaello Mazzoni: chi è, età, carriera del “secchione” de “La Pupa e il Secchione e viceversa”

Raffaello Mazzoni: tutte le informazioni su uno dei protagonisti maschili della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e viceversa” in onda da martedì 7 gennaio su Italia Uno.

Martedì 7 gennaio partirà la nuova stagione del programma “La Pupa e il Secchione e viceversa”, che porta con sé qualche novità: la prima ovviamente il titolo, che include non soltanto la bella ragazza da trasformare in studiosa ma anche le secchione che devono diventare un po’ più appetibili. Il secondo cambiamento è dovuto al conduttore, Paolo Ruffini. Sono passati ben 15 anni dalla prima edizione condotta da Federica Panicucci con Enrico Papi e sicuramente di acqua sotto i ponti ne è passata. Dei “secchioni” prescelti non si sa molto in realtà, ma vi diamo il nome dei concorrenti che saranno abbinati soltanto nella prima puntata o con i secchioni o con le pupe e viceversa, appunto.

Raffaello Mazzoni: chi è

Uno dei nomi ufficiali è quello di Raffaello Mazzoni, un ricercatore medico bolognese, che in realtà non è nuovo ai programmi tv visto che ha partecipato al dating show Take Me Out. E’ soprannominato “Il Conte”. Con questo “nomignolo” ha anche un profilo Instagram, attraverso il quale parla con i suoi fan.

L’ultimo post risale al 4 gennaio: “Non è facile farsi venire un’ idea che possa essere utile se concretizzata a diverse persone… Come vengono certe idee? Vengono dal fatto di pensare contro corrente e di non aver paura di esprimere le proprie opinioni e teorie anche perché non importa se non verrà compresa inizialmente se è talmente forte e radicale riuscirà a rivoluzionare, per quanto è possibile, la concezione delle cose… Non a caso grandi uomini e pensatori non sono stati compresi dai propri contemporanei in quanto precorrevano i tempi e hanno avuto diversi ostacoli lungo il loro percorso ma sono andati avanti perché sapevano di avere un appuntamento con la storia… Un abbraccio”.

Non resta quindi che vederlo in azione su Italia Uno.

Pubblicato da
Valentina Colmi

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

3 giorni ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

6 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

3 settimane ago