Drammatico+incidente+nel+Napoletano%3A+morta+una+ragazza+di+17+anni
leggiloorg
/2019/11/08/incidente-arzano-maria-pecorella-morta-ragazza-feriti-sette-giovani/amp/
Persone

Drammatico incidente nel Napoletano: morta una ragazza di 17 anni

Una tragedia che poteva uccidere otto ragazzi  ma che è comunque costata la vita ad uno di loro, Maria Pecorella, di soli 17 anni. Il tragico incidente stradale si è verificato  durante la notte ad Arzano.  Lo scontro frontale tra le due auto è stato fatale per la ragazza.

Un terribile incidente stradale mortale è avvenuto nella notte ad Arzano, in provincia di Napoli. In questo scontro frontale tra due auto, accaduto in corso D’Amato, a perdere la vita è stata Maria Pecorella, ragazza di 17 anni. Una vicenda che ricorda quella avvenuta meno di tre mesi fa a Frosinone, in cui morì una 18enne, anche se la dinamica dello schianto è ancora al vaglio dei Carabinieri di Casoria. Secondo quanto ricostruito, Maria viaggiava in una delle due auto guidata dal fratello, anch’esso rimasto gravemente ferito. A bordo delle due auto c’erano otto giovani, di cui due minorenni. Come riferito da Il Mattino, l’impatto ha coinvolto una Mercedes classe A e una Lancia Musa. Subito dopo lo scontro, sul posto sono giunte quattro ambulanze per i soccorsi e le forze dell’ordine. Maria Pecorella è stata trasportata in ospedale in condizioni disperate ed è arrivata già deceduta. Come riportato dall’Ansa, tutti gli altri sette ragazzi coinvolti nell’incidente sono invece stati portati al Cardarelli di Napoli e nei nosocomi di Frattamaggiore, Giugliano e Acerra.

La ragazza era figlia dell’allenatore di una scuola calcio, l’FC Fenix Arzano, la quale ha diramato un comunicato sulla propria pagina Facebook: “Con grande dolore e sgomento il presidente dichiara lo stato di lutto per tutta la scuola calcio e la conseguente sospensione di tutte le attività per la grave perdita della piccola Maria Pecorella, tutta la società il presidente i direttori allenatori e staff tecnico si stringe al dolore della famiglia del nostro amato mister Pecorella per la perdita della amata figlia. Il Presidente Cifinelli“.

 

Fonte: FC Fenix Arzano Facebook, Ansa, Il Mattino

Pubblicato da
Lorenzo Pierini

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

1 giorno ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago