Stefania Pucciarelli: “Hanno riaperto i porti e sono l’unica italiana in un treno pieno di stranieri”

Stefania Pucciarelli senatrice della Lega e Presidente della Commissione dei Diritti Umani di Palazzo Madama, si è sfogata su Facebook essendo l’unica italiana presente nel vagone assieme a stranieri senza biglietto.

Stefania Pucciarelli sola italiana sul treno - Leggilo.Org

 

E’ un duro sforgo quello di Stefania Pucciarelli, che sulla propria pagina Facebook – come riporta Adkronos – si è lasciata andare ad una serie di considerazioni relative al fatto che molto spesso gli stranieri salgano sulle carrozze sprovvisti di biglietto e che i controllori non possono farci nulla.

Stefania Pucciarelli: “Grazie PD”

Nel video su Facebook, la Pucciarelli racconta del proprio viaggio sul treno che la deve portare a Torino: “Mi sono ritrovata all’altezza di Novi Ligure a essere l’unica italiana nel vagone, in un vagone pieno di stranieri, tutti di colore, tutti sprovvisti di biglietto – racconta nel filmato -. Il controllore una volta arrivato nel vagone, chiede a me il biglietto, mi chiede anche se andava tutto bene e io ho detto sì, che tutto stava andando bene, poi si dirige verso queste persone e si ferma da loro. Questo fino a quando giunti a Novi Ligure li fa scendere. Sono tutti scesi, tranne uno che è risalito velocemente da un’altra parte“.

https://www.facebook.com/stefania.pucciarelli.9/videos/2854462587931184/

La Pucciarelli prosegue raccontando che il controllore si è diretto verso di lei e le abbia chiesto per quale partito sia stata eletta. Quando la risposta è stata Lega, l’uomo ha cominciato a sfogarsi: “Si inizia a sfogare, dicendo ‘fate qualcosa perché per noi è impossibile lavorare in questa maniera: il più delle volte i vagoni sono pieni di queste persone, anzi, a volte ci sono solo queste persone sprovviste di regolare biglietto, molto spesso sono violenti e molto spesso si rifiutano di scendere’. ‘Noi siamo con le mani legate’, mi dice, ‘anche se facciamo intervenire la polizia, anche loro hanno difficoltà ad agire. Per assurdo ci ritroviamo il più delle volte a dover fermare i convogli, ledendo quindi il diritto di quelli che a bordo hanno il biglietto pagato e che magari devono andare a lavorare ed è una situazione ingestibile’“.

Secondo la Senatrice la colpa sarebbe del PD e di una certa politica della sinistra che ha fatto invadere il nostro Paese “facendo una politica di una nazione senza confini, facendo entrare chiunque. Chiunque non avesse titolo a poter rimanere nel nostro territorio”. Meglio allora la politica dei porti chiusi, quella di Matteo Salvini, con cui “i confini sono stati fatti rispettare, mentre invece oggi con il governo dell’inciucio, con le due sinistre al governo siamo nuovamente punto a capo, abbiamo nuovamente abolito i confini, abbiamo nuovamente spalancato le porte a chiunque voglia arrivare nel nostro Paese”.

Per la Pucciarelli “La situazione non può che peggiorare, urge più che mai tornare al voto e votare nuovamente Matteo e la Lega per dare dignità agli italiani onesti, alle persone che vogliono rispettare le leggi, agli italiani di poter ripristinare i confini e decidere chi può arrivare nella nostra nazione. Per inciso, conclude, uno di loro era salito addirittura con la bicicletta”.

 

Fonte: Adkronos, Stefania Pucciarelli Facebook

Impostazioni privacy