%26%238220%3BNon+ti+ha+portato+bene+difendere+i+migranti%26%238221%3B+scrivono+a+Emma+Marrone
leggiloorg
/2019/09/24/emma-marrone-tumore-salvini-pausini-muccino/amp/
Spettacolo

“Non ti ha portato bene difendere i migranti” scrivono a Emma Marrone

La cantante Emma Marrone è stata insultata dagli haters a seguito dell’annuncio della sua malattia e per le sue prese di posizione a difesa dei migranti.

Nei giorni scorsi la cantante Emma Marrone ha annunciato che si fermerà per dei problemi di salute, ma anche che tornerà presto. Il pensiero a tutti i suoi fan è immediatamente tornato al tumore che già l’aveva colpita una prima volta nei mesi precedenti al suo ingresso nella sua squadra di Amici, tanto da aver partecipato ai provini per il famoso talent di Mediaset con delle fasciature e un busto con le stecche.

Una seconda volta, invece, è capitato quando nel 2014 la vincitrice di Sanremo ha scoperto il ritorno delle malattia nel corso di una visita di controllo. In questo caso, subito dopo il suo post su Instagram i fan di Emma non le hanno fatto mancare il loro sostegno con una cascata di messaggi di sostegno e solidarietà.

Tra i tanti messaggi sono arrivati anche quelli di amici e personaggi dello spettacolo come Maria De Filippi, l’ex Marco Bocci e Laura Pausini, vi è stato anche pià di qualcuno decisamente incommentabile: “Emma Marrone impegnata a combattere la malattia forse ora non avrà tempo per insultare Salvini” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto: “È inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate l’indifendibile. Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è attirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno… ben le sta. Nella prossima vita impara a tacere e a non fare politica, che non è il suo mestiere. Che sia malata non me ne frega proprio niente, anzi, ripeto, ben le sta”. E un commento è stato di questo tenore:”Ops, vuol dire che è tornato? – qualcuno ha scritto – Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio“. Al testo dell’hater ha però voluto duramente replicare la collega Pausini: “Ma chi è ‘sta d****iente che scrive una roba del genere? – si legge – Segnalatela, io l’ho fatto“.

Di tutt’altro tenore il messaggio di Matteo Salvini che ha messo da parte divergenze e polemiche per inviare un messaggio di auguri dai microfoni di Sky tg24.

A prendere le difese di Emma Marrone insultata dagli haters è stato anche Gabriele Muccino, che l’ha diretta nel debutto al cinema nel film che uscirà il 13 febbraio “Gli anni più belli”. Il regista si è scagliato contro coloro che l’hanno attaccata per le sue prese di posizione a favore dei migranti e contro le politiche sull’immigrazione dell’allora ministro dell’Interno, Matteo Salvini: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi“, ha postato sul proprio account Twitter rispondendo a commenti del tipo: “Ora non avrai tempo di parlare di Salvini” o “Ben ti sta, così impari a criticarlo“.

Fonte: Emma Morrone Instagram, Sky tg 24, Gabriele Muccino Twitter

 

Pubblicato da
Maria A

Ultimi articoli

  • Casi

Addio a Claudio Sterpin, l’ultimo a parlare con Liliana Resinovich

Si è spento a 86 anni Claudio Sterpin, figura centrale nel caso Liliana Resinovich, ancora…

12 ore ago
  • Cronaca

Si trova un ladro in casa a 14 anni e salva il fratellino: sangue freddo e una telefonata decisiva

Una ragazza di 14 anni si è trovata davanti un ladro in casa, ma invece…

4 giorni ago
  • Spettacolo

Quando inizia Sanremo 2026 e chi saranno gli artisti in gara?

Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…

6 giorni ago
  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

1 settimana ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

2 settimane ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

3 settimane ago