Gabriele Pippo: tutte le informazioni sul figlio di Pippo Franco che sta partecipando a Temptation Island assieme alla fidanzata Silvia Tirado.
Non si può dire che Gabriele Pippo non assomigli a suo padre, il celebre Pippo Franco (è un nome d’arte, invertendo il nome e il cognome). Di Gabriele però si sa molto poco, visto che ci tiene alla sua privacy, ma comunque ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip assieme alla fidanzata Silvia.
Non si conosce la data di nascita di Gabriele, ma quello che sappiamo è che è nato dalle seconde nozze del papà con Piera Bassino, con la quale il mattatore del Bagaglino ha avuto anche un altro figlio, Tommaso. Ha inoltre un altro fratello, Simone, nato invece dalle prime nozze di Pippo Franco con la defunta Laura Troschel.
Ha studiato tra Londra e Miami e di mestiere sappiamo che fa il dj, producer e beatmaker. Opera soprattutto all’estero e nell’ambiente è piuttosto conosciuto, avendo avuto collaborazioni importanti come Vacca, Amir, Gose, Ntò, Gemitaiz. Attualmente ha uno studio di registrazione a Roma. E’ specializzato inoltre in musica elettronica e il suo nome d’arte è G Romano.
Ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip assieme alla fidanzata modella e cantante Silvia Tirado. Il papà, intervistato dal settimanale Spy ha dichiarato: “Gabriele è autonomo, ha girato il mondo. Raramente lo vediamo e lo sentiamo al telefono neanche tanto spesso”. E proprio sull’esperienza nel reality di Canale 5 ha detto: “è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…