Piacenza%2C+Massimo+Sebastiani+confessa%3A+trovato+il+corpo+di+Elisa+Pomarelli
leggiloorg
/2019/09/07/piacenza-massimo-sebastiani-trovato-corpo-elisa-pomarelli/amp/
Casi

Piacenza, Massimo Sebastiani confessa: trovato il corpo di Elisa Pomarelli

Dopo giorni di fuga, attese, ricerche, speranza, si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda che ha visto protagonista Elisa Pomarelli, 25enne di Piacenza, scomparsa il 25 agosto insieme a Massimo Sebastiani, l’uomo che l’ha uccisa e ha sepolto il corpo.

Dopo 13 giorni di ricerche il tragico epilogo: è stato ritrovato il cadavere di Elisa Pomarelli, come riportato da Adnkronos. Dal 25 agosto si erano perse le tracce di Elisa Pomarelli, 28enne di Piacenza scomparsa insieme a Massimo Sebastiano. Il 45enne, di professione tornitore era indagato per omicidio e occultamento di cadavere, come il marocchino accusato di aver ucciso l’ex compagna.

L’uomo era scappato nei boschi, ma è stato rintracciato nel pomeriggio dai carabinieri, mentre si nascondeva nel solaio di una casa, sulle colline piacentine. Dopo un interrogatorio durato ore, la tragica confessione: l’uomo ha accompagnato i carabinieri del Reparto Operativo in un casolare abbandonato nelle campagne a Sariano di Gropparello dove aveva lasciato il corpo della povera Elisa, dopo averla uccisa.

Tra i due si era instaurato un particolare legame di amicizia, forse Massimo provava un sentimento per la ragazza, non ricambiato dalla giovane piacentina. I familiari di Elisa hanno tenuto accesa la speranza fino all’ultimo, incapaci di credere ad una fine tanto tragica e soprattutto non consapevoli del mostro che passava le giornate in compagnia della 28enne. Ora quel mostro è uscito allo scoperto, svelando il suo volto più terribile. Restano le tante, troppe domande: Com’è morta Elisa? Perché Massimo ha deciso di togliere la vita alla giovane ragazza? Il Sebastiani ha agito da solo o è stato aiutato da qualcuno?

A tutti questi interrogativi proveranno a dare risposta le indagini degli inquirenti, che non si sono mai fermate, portando alla cattura di Massimo Sebastiani e alla confessione dell’omicidio di Elisa Pomarelli, giovane vittima della follia di un uomo.

Alessandra Curcio

Fonte: Adnkronos

Pubblicato da
Alessandra C

Ultimi articoli

  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

1 giorno ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

5 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago