Veronica Gentili: tutte le informazioni sulla giornalista che insieme a Giuseppe Brindisi conduce il programma di approfondimento Stasera Italia.
In vista dello speciale di martedì 20 agosto di Stasera Italia in relazione alla crisi di governo, conosciamo meglio Veronica Gentili, la giornalista che presenta il programma con Giuseppe Brindisi.
Veronica nasce a Roma il 9 luglio 1983; figlia di un dirigente Rai, si diploma nel 2006 all’Accademia nazionale di arte drammatica. Inizia a lavorare per il cinema, la tv e il teatro collaborando anche nella stesura di alcune sceneggiature destinate al palcoscenico.
Comincia ad essere conosciuta al grande pubblico nel 2013 dopo la partecipazione come ospite al programma Piazzapulita. Diventa poi ospite fissa di alcuni talk show come La gabbia, L’aria che tira e Coffee Break. Nel 2018 inizia a condurre il programma di Rete 4 Stasera Italia. Nel 2019 è al timone della versione estiva dello stesso approfondimento politico assieme a Giuseppe Brindisi.
Durante un fuorionda – poi reso pubblico – di Stasera Italia, la Gentili aveva fatto alcune battute sul giornalista Vittorio Feltri, dicendo che l’uomo era troppo ubriaco da non riuscire a parlare. La donna si era poi scusata, ma Feltri in risposta aveva pubblicato su Libero delle foto sexy prese dal profilo Instagram di Veronica. Per l’episodio la Gentili ha ricevuto un Tapiro D’oro.
Della sua vita privata non si sa molto, visto che l’unico uomo con cui è stato fotografata è stato nel 2014 il collega Marco Travaglio. Veronica è una grande appassionata di fitness.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…