Spegne+26+candeline%2C+poi+dice+addio+a+tutti%3A+Irma+muore+in+un+attimo
leggiloorg
/2019/08/10/foggia-incidente-stradale-irma-costantino-compiuto-26-anni/amp/
Cronaca

Spegne 26 candeline, poi dice addio a tutti: Irma muore in un attimo

Irma Costantino aveva compiuto 26 anni da qualche giorno. Ma è rimasta vittima di un incidente stradale che non le ha lasciato scampo. A bordo dell’auto coinvolta nel sinistro, anche il suo fidanzato.

Irma Costantino era una ragazza felice, piena di vita e di amici,  gli stessi che adesso la piangono e sono increduli per quello che è successo. La ragazza stava viaggiando, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto, sulla Statale 16, all’altezza dello svincolo di Marina di Chieuti, nel Foggiano. Intorno alle 3.30 di notte – come riporta Foggia Today – la Golf a bordo della quale viaggiava è finita fuori strada per cause ancora da accertare. Alla guida dell’auto, il suo fidanzato. 26enne anche lui, è stato ricoverato all’Ospedale Riuniti di Foggia ma le sue condizioni sono stabili.

Sul posto, sono intervenuti sia i Vigili del fuoco, che i sanitari del 118 e i Carabinieri. Ma purtroppo per Irma non c’è stato nulla da fare. Un altro grave incidente che ha messo fine alla vita di una ragazza.

La ragazza era molto conosciuta a Torremaggiore, in provincia di Foggia: lavorava infatti in una cooperativa di assistenza agli anziani, l’Oasi. Una giovane piena di vita e di amici, sempre con il sorriso, molto amata dai famigliari e dai pazienti. Un duro colpo, inaspettato, perché quando hai solo 26 anni – e tra l’altro Irma li aveva compiuti solo lo scorso 31 luglio – pensi di avere tutto il mondo davanti a te. Non pensi di andartene senza salutare, non pensi che uscirai di casa e non farai più ritorno. Eppure è accaduto e ora, di quel sorriso, resta solo il ricordo.

Tantissimi i messaggi social pervenuti sulla pagina Facebook di Irma, con ricordi e momenti belli vissuti fin da bambini: “Le tue parole e i tuo sorrisi vivranno per sempre nel mio cuore, piccolo angelo”, scrive Arianna:

Ma c’è anche Francesco: “Ti ricorderò per sempre così da piccoli…sempre amiche”.

Fonte: Foggia Today, Francesco Giulia Testa Facebook, Arianna Panebarco Facebook

Pubblicato da
Valentina Colmi

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

2 giorni ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

5 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago