Laura+Pausini%3A+%26%238220%3BMi+stanno+insultando+per+Bibbiano.+Non+importa%2C+insisto%26%238221%3B
leggiloorg
/2019/07/24/bibbiano-laura-pausini-post-per-bambini-non-farmi-dire-brava/amp/
Spettacolo

Laura Pausini: “Mi stanno insultando per Bibbiano. Non importa, insisto”

Laura Pausini è tornata a parlare del caso Bibbiano a seguito delle critiche ricevute per il post pubblicato su Facebook giovedì scorso.

 

Laura Pausini è intervenuta nuovamente sul caso Bibbiano. Il messaggio postato dalla cantante giovedì scorso sulla propria pagina Facebook ha destato scalpore e attirato elogi – come quello del Vicepremier Matteo Salvini – ma anche critiche da parte di alcuni utenti. La cantante romagnola, così come fatto dal collega Nek, è tornata a parlare ancora una volta dell’inchiesta “Angeli e Demoni”, relativa al presunto sistema di affidi illeciti.

“Questo messaggio è per i bambini. Non lo faccio né per farmi insultare né per farmi dire bravaQui c’è solo da fare qualcosa subito e da far sapere a tutti coloro che perdono tempo a scrivere cazzate, che c’è una notizia gravissima con cui dobbiamo fare i conti”, ha scritto sui social network. “È sempre molto difficile in Italia commentare dei fatti di cronaca o attualità, perché ti massacrano continuamente per qualsiasi cosa. Inventata o travisata. Tutto viene raccontato descritto spettegolato in maniera diversa, esagerata a volte opposta a ciò che uno ha detto o ha fatto”, prosegue la cantautrice nel messaggio riportato anche da Adnkronos.

“È difficile poi difendersida quando ci sono i social sei fortunato se non ricevi insulti per le tue opinioni o per essere semplicemente chi sei. Io spesso vorrei intervenire su fatti di cronaca o di attualità ma poi preferisco lasciar perdere e sono certa che anche altri miei colleghi la pensano come me. Non tutti, per fortuna loro… io soffro molto un giudizio negativo su qualcosa di falso”, conclude. Infine, in risposta a una follower che le chiede di far pressione sui media per parlare della vicenda di Bibbiano: “La maggior parte dei media parlano solo di cose stupide, per altro riportate sempre in maniera sbagliata. A te sembra che io possa avere qualche autorità sui media? Credimi non è così. Mi ridicolizzano perché sono famosa”. 

Fonte: Adnkronos, Laura Pausini Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Pierini

Ultimi articoli

  • Salute e Benessere

Quando inizia davvero l’invecchiamento? Quello che succede al corpo intorno ad una certa età

Cresciamo, ci stabilizziamo e poi, quasi senza accorgercene, qualcosa cambia davvero. Il corpo inizia a…

1 giorno ago
  • Economia

Benzina finita davvero? cosa sta succedendo nei distributori in questi giorni

In questi giorni si vedono cartelli insoliti. “Carburante esaurito”. E viene spontaneo pensarlo: ma davvero…

7 giorni ago
  • Casi

Delitto di Garlasco, la nuova perizia: “Chiara Poggi lottò a lungo con il suo assassino”

Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…

1 settimana ago
  • Politica

Meloni a sorpresa nel podcast di Fedez: tra referendum, guerra e futuro dell’Europa

Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…

2 settimane ago
  • Cronaca

Scomparsa a 5 anni, ritrovata a 11 con un altro nome: la storia che riapre una ferita lunga sei anni

Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…

2 settimane ago
  • News Mondo

Ora legale 2026: quando spostare le lancette e cosa succede davvero al nostro sonno

Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…

3 settimane ago