Giulio Raselli: tutte le informazioni sul tentatore, già corteggiatore di Uomini e Donne, che sta mettendo in crisi la relazione tra Sabrina e Nicola.
Giulio Raselli è molto amato dal pubblico di Maria De Filippi. Prima è stato corteggiatore di Giulia Cavaglià, ma non è stato scelto, poi è diventato tentatore a Temptation Island e ha colpito fin da subito Sabrina Martinengo, che ha diversi anni più di lui. Ma chi è Giulio Raselli? Scopriamolo insieme.
Giulio Raselli è nato nel 1990, quindi ha 29 anni, ed è di Valenza in provincia di Alessandria. Della sua vita privata – prima dell’arrivo di Uomini e Donne – non si sa molto: si sa solo che ha avuto una storia molto importante che poi è finita. Ha una grande passione per lo sport, soprattutto il basket, che ha giocato ad alti livelli fino ad un paio di anni fa.
Giulio lavora nell’azienda di famiglia, la Seven Jewels, che realizza gioielli su misura. Abbandonata la carriera sportiva, che ha dovuto interrompere a causa di alcune traversie economiche, si è dedicato appunto al lavoro e all’azienda che vanta anche collaborazioni con volti noti come Fabrizio Corona. Un’altra passione di Giulio sono i tatuaggi: ne ha diversi in tutto il corpo – l’ultimo un leone tatuato appena qualche settimana fa – e in particolare ci sono le sue strisce decorative sul braccio destro, un cuore, un teschio con una spada, la scritta “Trust”, una bussola, una data (1989), e la frase “The chosen one”.
Dopo non essere stato scelto da Giulia Cavaglià, Giulio si è buttato nell’avventura di Temptation Island, dove ha catturato l’interesse di Sabrina, fidanzata con Nicola Tedde, di 12 anni più piccolo. Da più parti il pubblico vorrebbe che Giulio diventasse il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sarà così? Per il momento bisogna “accontentarsi” di vederlo lunedì sera alle 21.25 per una nuova puntata di Temptation Island.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…