Massimo+e+Ilaria%3A+chi+sono%2C+et%C3%A0%2C+curiosit%C3%A0+della+coppia+di+Temptation+Island
leggiloorg
/2019/06/24/massimo-ilaria-temptation-island-chi-sono/amp/

Massimo e Ilaria: chi sono, età, curiosità della coppia di Temptation Island

Massimo e Ilaria: tutte le informazioni e le curiosità utili a conoscere una delle sei coppie che parteciperanno a Temptation Island, in onda da lunedì 24 giugno su Canale 5.

Quest’anno le coppie di Temptation Island sono davvero molto interessanti: c’è chi stava per sposarsi e ha preferito invece rimandare il matrimonio, chi non si fida del fidanzato e gli ha installato una app sul cellulare per controllarlo, chi invece ha una relazione con un uomo molto più piccolo. Conosciamo a conoscere meglio Massimo e Ilaria, una delle sei coppie che animeranno la prima serata di Canale 5 a partire da lunedì 24 giugno.

Massimo e Ilaria Temptation Island: chi sono

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono una coppia giovane, così come la loro relazione: stanno infatti insieme da due anni e mezzo e convivono da uno. Ilaria ha 23 anni e lavora come commessa mentre Massimo di anni ne ha 28 ed è titolare di un negozio di abbigliamento.

I problemi sono iniziati per una differenza di maturità tra i due: se Ilaria forse ha la testa fin troppo sulle spalle rispetto alla sua giovane età, dall’altra parte Massimo è ancora un bambinone nonostante abbia quasi 30 anni. Il ragazzo infatti vorrebbe mantenere la sua spensieratezza, uscire alla sera con gli amici e giocare ai videogiochi, cosa che la sua fidanzata considera troppo infantile.

E’ stata proprio lei a scrivere a Temptation Island, per capire a che punto è il rapporto: “Voglio qualcosa di più da questo rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Voglio capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere al mio fianco. Io ho cambiato vita e lavoro per adattarmi alle sue esigenze, non capisco perché lui faccia così”. Massimo conferma – come dimostra il video di presentazione – che ci sono delle difficoltà:  “Certi giorni per non discutere faccio tardi apposta in negozio perché quando torno a casa percepisco un clima teso dal quale tendo a fuggire. Sento di essere legato a lei e di provare un sentimento, ma lei è troppo pesante! In fin dei conti chiedo solo di giocare alla play senza sentirmi in colpa!”

Saranno loro la prima coppia che si è lasciata dopo appena 4 ore dall’arrivo nel villaggio? Secondo i primi rumors, infatti, una fidanzata si sarebbe invaghita di un tentatore praticamente subito e una coppia è scoppiata!

Pubblicato da
Valentina Colmi

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago