Eliana Michelazzo: chi è, età, curiosità dell’agente di Pamela Prati che in questi mesi ha tenuto banco con l’affaire Mark Caltagirone.
Eliana Michelazzo aveva giurato e spergiurato durante l’ospitata di Pamela Prati a Verissimo che Mark Caltagirone, il presunto fidanzato dell’ex showgirl, esisteva. “Te lo giuro su mio padre che è morto” aveva detto a Silvia Toffanin. Il prossimo 22 maggio però andrà in onda un’intervista esclusiva a Live- Non è la D’Urso in cui invece Eliana ha dichiarato che Caltagirone è un “fake”, nel senso che neppure lei l’ha mai visto di persona e che non c’è nessuna persona reale con quel nome.
Come si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa Mediaset, infatti, l’agente di Pamela Prati ha dichiarato: “Ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone. Sono una vittima e solo adesso ho capito di avere un fidanzato fantasma. Chi si nasconde dietro quei profili? Preferirei non saperlo… dopo questa confessione ho paura, dovrei andare all’estero o isolarmi dal mondo in un posto come la casa del Grande Fratello“. Per questo nella puntata di lunedì 20 maggio vedremo se il Gf avrà accettato la proposta di farla entrare nella Casa.
Ma chi è Eliana Michelazzo in realtà? Nata a Roma nel 1979, non ha avuto un’infanzia semplice visto che ha dovuto andare a lavorare molto presto per aiutare economicamente la famiglia. Ha svolto molti lavori, tra cui l’estetista, che è stato per molto tempo il suo mestiere principale.
Se vi sembra di averla già vista è perché nella stagione 2008/2009 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Federico Mastrostefano, anche se non è stata la sua scelta.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…