Brigitte Nielsen sarà ospite questa sera da Barbara D’Urso nel suo nuovo programma Live- Non è la D’Urso. Conosciamola meglio.
Il nome di Brigitte Nielsen è sicuramente molto popolare e negli ultimi tempi è balzato agli onore della cronaca perché ha avuto una bambina a 54 anni. Ripercorriamo insieme la sua vita.
Brigitte Nielsen nasce il 15 luglio 1963 in Danimarca. Inizia la sua carriera come modella, sfilando tra Milano, Parigi e New York.
Viene successivamente notata dal produttore Dino De Laurentis, grazie al quale inizia a lavorare nel mondo del cinema ed entra nel cast del film Yado con Arnold Schwarzenegger. Fa parte poi dei film Rocky IV e Cobra con Sylvester Stallone, prendendo poi parte a diverse pellicole d’animazione.
Brigitte Nielsen è sicuramente molto alta: ben 185 cm! E’ stata sposata con il compositore danese Kasper Winding da cui è nato Julian nel 1984. Successivamente sposa Sylvester Stallone anche se la relazione non dura molto a lungo. Ha poi avuto un figlio da Mark Gastineau ed ha una relazione lunga due anni con Sebastian Copeland. Sposa nel 1993 il pilota Raoul Meyer e nascono i figli Douglas Aaron (1993) e Raoul Jr (1995).
Nel 2006 vengono celebrate le nozze con Mattia Dessi, un ragazzo italiano di 15 anni più giovane di lei. Da questa relazione – dopo aver fatto ricorso alla fecondazione assistita – nasce nel 2018 la figlia Frida.
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…
Una maestra ormai in pensione ha lasciato i suoi averi ad un suo ex alunno…