Paola+Caruso%2C+incinta+e+abbandonata%3A+ora+%C3%A8+nato+ma+il+padre+non+lo+vuole
leggiloorg
/2019/03/09/paola-caruso-mamma-padre/amp/

Paola Caruso, incinta e abbandonata: ora è nato ma il padre non lo vuole

Paola Caruso è diventata mamma. Dopo una gravidanza sofferta, la “Bonas” del programma “Avanti un altro” ha mostrato per la prima volta il volto del piccolo Michelino.

Diventare madre è uno dei traguardi più belli per una donna. E a condividere la gioia per la nascita del suo primo figlio è stata la neomamma Paola Caruso. L’ex Bonas del programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis, ha deciso di condividere sui social tutta la sua felicità di mamma, mostrando il volto del suo piccolo primogenito Michelino, nato lo scorso 2 marzo alla Clinica Mangiagalli di Milano. “Nel momento in cui sei nato ci siamo guardati e ci siamo innamorati per sempre….ora la mia vita ha un senso …Buona vita figlio mio”, ha scritto mamma Paola.

Una gravidanza sofferta, non facile, quella di Paola, sedotta e abbandonata dall’uomo che amava, l’imprenditore Francesco Caserta. La storia è diventata di dominio pubblico quando proprio la Caruso, ospite da Barbara d’Urso, ha raccontato il dramma che stava vivendo. Secondo la showgirl, infatti, l’imprenditore Caserta, suo compagno con il quale conviveva, una volta saputo della gravidanza l’avrebbe lasciata, cacciandola via di casa, e arrivando a negare che quel figlio fosse il suo. A sua volta l’uomo ha negato tutte le accuse, chiarendo che la fine della relazione d’amore tra i due fosse dovuta ad incompatibilità caratteriali. Paola Caruso arrivò anche a sostenere, in diretta Tv, che il suo ex compagno avesse un figlio di 9 anni mai riconosciuto. La storia, tra accuse, minacce e querele – mentre la pancia di mamma Paola cresceva sempre più – è andata avanti per un po’, fino a quando l’incubo che la donna stava vivendo si è placato, forse grazie al sorriso del figlio che, dopo mesi terribili, ora riesce a darle un po’ dì serenità.

La dolcissima foto, postata proprio nel giorno della festa delle donne, l’8 marzo – che ritrae madre e figlio guancia a guancia in un momento pieno di serenità – ha già raccolto numerosi interazioni. Tanti sono stati i commenti di auguri e di positività rivolte alla showgirl. Da Barbara d’Urso, a Simona Ventura, sua cara amica, che ha condiviso sui social tutta la sua felicità per la bella notizia. “Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni. Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”, ha scritto l’ex moglie di Stefano Bettarini, attualmente naufrago de “L’Isola“.  Sono tantissimi i commenti di auguri arrivati dagli utenti così come molti, in queste settimane, sono stati quelli che hanno mostrato la vicinanza alla donna per quanto le era accaduto. “Auguri, un bellissimo bimbo”, si legge sul suo profilo. “Che meraviglia!! Auguri grande donna…”, scrivono. 

Insomma, per Paola Caruso, che ha scoperto la gravidanza mentre era in viaggio al reality “Pechino Express”, questo è davvero un momento di grande felicità da vivere e condividere insieme al nuovo arrivato e insieme a tutti i suoi fan.

Fonte: Instagram Paola Caruso

Pubblicato da
Marilisa

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

3 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

2 settimane ago