Alessia+Marcuzzi%2C+sui+social+foto+di+vestiti%2C+ma+niente+scuse+per+Riccardo+Fogli
leggiloorg
/2019/03/09/marcuzzi-offesa-caso-fogli-umiliato1/amp/

Alessia Marcuzzi, sui social foto di vestiti, ma niente scuse per Riccardo Fogli

Duro attacco social per Alessia Marcuzzi dopo l’umiliazione in diretta a Riccardo Fogli. La conduttrice è stata vittima di pesanti accuse e si vocifera un suo abbandono del reality.

Alessia Marcuzzi tace e sparisce. Mediaset ha preso posizione, Alba Parietti e Alda D’Eusanio si sono dissociate da quanto avvenuto nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, mentre  per Fabrizo Corona anche lei dovrebbe esporsi e metterci la faccia. Ma la conduttrice ha fatto il voto del silenzio. E c’è chi dice che potrebbe lasciare.

Continua a tirare aria pesante in Honduras. Dopo lo scandalo firmato Fabrizio Corona sulla presunta relazione di Karin Trentini moglie di Riccardo Fogli, attuale concorrente de “L’Isola dei Famosi con l’imprenditore Giampaolo Celli, il pesante polverone di polemiche continua a riversarsi sul programma.

Infatti, non ha nessuna intenzione di placarsi la diatriba scoppiata con il video messaggio di Fabrizio Corona, indirizzato al frontman e bassista dei Pooh, in cui l’ex re dei paparazzi lo additava come “cornuto” e “vecchio” salvo poi, giorni fa, pentirsene e scusarsene in una conferenza.  Un’umiliazione in diretta senza precedenti, e le conseguenze non sono tardate ad arrivare. Mediaset ha deciso senza remore di allontanare il capo progetto Cristiana Farina e diversi autori, dopo i fatti dell’ultima puntata. Non c’è stata nessuna pietà neanche sui social. In molti si sono schierati a sostegno di Riccardo Fogli e nel mirino delle critiche è finita Alessia Marcuzzi, la bionda conduttrice al timone del reality ormai da anni.

Molti sono stati i commenti di rimprovero per la sua impassibilità e freddezza di fronte al cantante. A quanto pare i followers non le hanno perdonato né il non aver speso una parola in suo sostegno, né il non essersi scusata di quanto accaduto nei giorni successivi alla messa in onda. Per questo, ormai da giorni gli haters le si accaniscono contro riempiendo il suo profilo social di insulti. “Lo schifo che hai fatto non ha eguali, vergognati”, si legge sotto l’ultimo post della Marcuzzi che ritrae il suo outfit poco prima de “Le Iene”. E ancora: “Un post di scuse per quanto accaduto, sarebbe stato dignitoso prima di continuare a postare foto di vestiti”.

A correre in sua difesa è stata la showgirl Karina Cascella che, rimasta basita da quanto letto sui social, ha definito i commenti rivolti alla Marcuzzi “assurdi ed eccessivi”. Intanto i fan aspettano con ansia possibili repliche da parte della conduttrice o almeno un chiarimento su tutta la faccenda, che probabilmente arriverà nel corso della prossima puntata del reality. Per il momento non rimane altro che aspettare.

Fonte: Instagram Alessia Marcuzzi

Pubblicato da
Marilisa

Ultimi articoli

  • Casi

Addio a Claudio Sterpin, l’ultimo a parlare con Liliana Resinovich

Si è spento a 86 anni Claudio Sterpin, figura centrale nel caso Liliana Resinovich, ancora…

21 ore ago
  • Cronaca

Si trova un ladro in casa a 14 anni e salva il fratellino: sangue freddo e una telefonata decisiva

Una ragazza di 14 anni si è trovata davanti un ladro in casa, ma invece…

4 giorni ago
  • Spettacolo

Quando inizia Sanremo 2026 e chi saranno gli artisti in gara?

Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…

7 giorni ago
  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

2 settimane ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

2 settimane ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

3 settimane ago