Sanremo 2019: dopo l’inizio in salita della prima puntata, i 24 cantanti in gara si cimenteranno nei duetti nella quarta serata del Festival.
Probabilmente un Baglioni tris – come nel caso di Carlo Conti – non ci sarà. Gli ascolti sono stati più bassi rispetto alla prima serata dell’anno scorso – quasi 1,6 milioni di telespettatori in meno – e questo sicuramente inficerà l’andamento del Festival. Tra la gaffe di Virginia Raffaele che saluta il clan dei Casamonica e un omaggio tardivo a Frizzi, abbiamo incominciato a conoscere le canzoni portate sul palco dell’Ariston. Hanno colpito sicuramente Achille Lauro con “Rolls Royce” e Arisa con “Mi sento bene”, una canzone tra il musical e la tradizione.
Il venerdì solitamente è la serata dei duetti, quello in cui la canzone portata in gara veste un nuovo “abito” grazie agli artisti ospiti scelti dai “concorrenti”. Ecco allora chi canterà con chi, tra qualche ritorno e qualche assoluta novità:
Paola Turci con Beppe Fiorello cantano L’ultimo Ostacolo
Simone Cristicchi con Ermal Meta cantano Abbi cura di me
Zen Circus con Brunori Sas cantano L’amore è una dittatura
Anna Tatangelo con Syria cantano Le nostre anime di notte
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…