Aurora+Ramazzotti%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3Bera+un+uomo+che+mi+seguiva+ovunque%26%238221%3B
leggiloorg
/2019/01/26/aurora-ramazzotti-verissimo/amp/

Aurora Ramazzotti: “C’era un uomo che mi seguiva ovunque”

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e di Michelle, si è raccontata oggi pomeriggio al programma Verissimo, su canale 5.

Aurora Ramazzotti, due genitori non proprio sconosciuti e una carriera che sembra già avviata. Figlia di Eros, il cantante che esordì con il brano “fuoco nel fuoco”, nel lontano 2000, e della bionda svizzera Michelle, la ragazzina, anno 1996, ora fa carriera su Instagram e ha brevi esperienze televisive, come il programma condotto insieme alla mamma “Vuoi scommettere?”, ad Aprile scorso, e che fece flop d’ascolti.

Questo pomeriggio, Aurora è stata ospite da Silvia Toffanin, a Verissimo, che ogni Sabato tra interviste e racconti – memorabile quella di Corona della scorsa settimana – riempie il pomeriggio di canale 5. La ragazzina, in abito rosso e sorriso smagliante – lo stesso di mamma Michelle – ha parlato della sua vita vissuta sotto scorta. Detta così sembra una scorta seria, di quelle che si da ai pentiti di mafia. Invece, si può ipotizzare, sarà soltanto un bodyguard che le guarda le spalle. “Ho ricevuto minacce di essere aggredita con l’acido. Ho una persona che sta sempre con me, non è facile non poter fare quello che possono fare tutti, ma in fondo non ho mai potuto farlo, quindi l’ho accettato”.

Ci sarà un motivo per cui i vip si lamentano di essere vip e di non poter fare cose normali. Poi, però, fanno ospitate nei salotti tv e se ne vanno in giro nei centri commerciali, in mezzo alla gente, tanto per avere un po’ di privacy. Il punto è: la televisione è piena di gente famosa che decide di non apparire, gente che riesce a riottenere la propria privacy, a non far parlare di sé. Il pubblico dimentica e se oggi sa chi sei, domani potrebbe non saperlo più. A che serve lamentarsi di essere famosi se poi, il fatto che tua mamma sia famosa, ti permette di comprare le maglie firmate? Tanto per dirne una. Si potrebbe continuare, ma, tornando all’intervista, il suo racconto di stalking lascia comunque perplessi.

“I primi mesi non uscivo di casa perché avevo paura, anche oggi ne ho”, ha detto Aurora, “però l’ho superata, la vita va avanti e cerco di non pensarci”.  Poi, ha parlato della sua vita, del suo rapporto con la compagna del padre – la modella Marica Pellegrinelli – e del compagno della madre – l’imprenditore Tommaso Trussardi. “Non ho molta memoria, ma ho ricevuto tanto amore. Non sono cresciuta in una famiglia tradizionale ma sono stata tanto amata. Mi sono ritrovata quattro fratelli, non è stato facile, ma abbiamo un bellissimo rapporto. Anche Tommaso e Marica, sono come dei fratelli maggiori”, ha detto.

Una famiglia allargata che non le è mai pesata. E ci credo, direi. Un mondo di soldi e tv. A ventidue anni, potrebbe essere tutto ciò che stupidamente si desidera.

Chiara Feleppa

Fonte: Verissimo

Pubblicato da
Chiara Feleppa

Ultimi articoli

  • Economia

Benzina finita davvero? cosa sta succedendo nei distributori in questi giorni

In questi giorni si vedono cartelli insoliti. “Carburante esaurito”. E viene spontaneo pensarlo: ma davvero…

5 giorni ago
  • Casi

Delitto di Garlasco, la nuova perizia: “Chiara Poggi lottò a lungo con il suo assassino”

Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…

7 giorni ago
  • Politica

Meloni a sorpresa nel podcast di Fedez: tra referendum, guerra e futuro dell’Europa

Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…

2 settimane ago
  • Cronaca

Scomparsa a 5 anni, ritrovata a 11 con un altro nome: la storia che riapre una ferita lunga sei anni

Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…

2 settimane ago
  • News Mondo

Ora legale 2026: quando spostare le lancette e cosa succede davvero al nostro sonno

Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…

3 settimane ago
  • Salute e Benessere

Nordic walking: cos’è davvero la camminata che fa lavorare tutto il corpo

A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…

3 settimane ago