L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa: chi è l’ex concorrente de Il Grande Fratello che partecipa alla nuova stagione del reality di Canale 5.
Marina La Rosa è l’indimenticata “gattamorta” della prima storica edizione de Il Grande Fratello: da allora di acqua ne è passata sotto i ponti – era il 2000 – e Marina ha tentato di muovere alcuni passi nel mondo dello spettacolo. E’ stata la protagonista di un calendario hot subito dopo essere uscita dalla Casa e ha partecipato a Reality Circus, in cui si insegnavano i rudimenti dell’arte circense appunto. Marina ha però sempre preferito la famiglia: è sposata ed è madre di due figli, almeno fino ad oggi visto che è tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi.
Marina La Rosa ha 42 anni ed è famosa per essere stata tra i primi concorrenti della storica edizione de Il Grande Fratello. Nata a Messina il 21 gennaio 1977, entra nelle case degli Italiani appunto con il reality di Canale 5 da cui viene eliminata il 23 novembre 2000.
Soprannominata “Gatta morta” per la sua voglia di sedurre gli altri concorrenti della Casa, realizza un calendario per la rivista Max e si gode la notorietà conquistata con il programma, anche se nel 2001 decide di lasciare il mondo della tv per seguire corsi di recitazione riuscendo nel 2002 a partecipare anche alla soap Beautiful.
Seguono poi altri ruoli in alcune ficiton come Carabinieri 2 e Un Posto al sole, lasciando spazio anche per alcune esperienze teatrali. Ritorna in tv come conduttrice del programma In Out su Alice Home Tv e poi come concorrente del talent show Reality Circus condotto da Barbara D’Urso. Dopo la nascita del secondo figlio Gabriele nel 2011 – il primo è nato invece nel 2009 – dirada molto le sue apparizioni televisivi. Nel 2018 partecipa come opinionista al programma della Gialappa’s Band Mai dire Talk, mentre a gennaio viene data tra i partecipanti della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi.
Marina La Rosa ha spostato il 18 settembre 2010 a Teano l’avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto un figlio (Andrea Renato) nato nel 2009. Ad aprile 2011 è nato invece il secondogenito Gabriele.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…