Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino: chi è il giovane attore originario di Foggia che interpreta il ruolo di Nico nella quinta stagione della serie.
Gianmarco Saurino è nato a Foggia il 12 dicembre 1992 e poi si è trasferito a Roma per tentare la carriera di attore. Qui viene ammesso alla Scuola Sperimentale di Cinematografia, dove si diploma.
La vera svolta arriva nel 2016 quando recita assieme a Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi in C’era una volta Studio 1, fiction di Rai Uno che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Successivamente è entrato a far parte del cast della quarta stagione di Che Dio ci aiuti, e nel 2018 entra a far parte del cast della seconda edizione di Non Dirlo al mio capo, assieme a Lino Guanciale e a Vanessa Incontrada.
Non si sa se Gianmarco Saurino abbia una fidanzata – nonostante il suo mestiere si definisce un timido – ma se c’è una donna nella sua vita sicuramente deve amare lo sport: Gianmarco infatti gioca a pallavolo, pratica tiro con l’arco e pure danza. Oltre a questo suona pure due strumenti: l’ukulele e l’armonica a bocca. Insomma, un ragazzo dai mille talenti, non c’è che dire.
In attesa di sapere se la sua vita sentimentale cambierà, godiamocelo nella nuova stagione, la quinta, di Che Dio Ci Aiuti, che all’esordio ha stracciato la concorrenza con oltre 6 milioni di telespettatori.
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…