Conosciamo meglio Luigi Mastroianni, protagonista del trono classico di Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.
Luigi Mastroianni nasce il 19 dicembre 1995 a Catania e frequenta l’università di Giurisprudenza. Nel 2018 si trasferisce a Roma per lavoro, ma resta sempre legatissimo alla sua terra e alla sua famiglia. Ha uno splendido rapporto con il fratello minore Salvo, 18 anni, affetto da sindrome di Down. Luigi ha sempre dichiarato di aver appreso tantissime cose dal fratello, sua fonte di ispirazione. Suo padre si chiama Alessio e sua madre Francesca e la sua è una di quelle famiglie sane che tirano su un ragazzo educato e perbene.
Compare per la prima volta in televisione nel novembre del 2017 per corteggiare l’allora tronista Sara Affifella. Proprio la riccia ex protagonista di Temptation Island dopo qualche mese di conoscenza lo sceglierà per cominciare una relazione con lui ma, ahimè, il rapporto finirà ancor prima di cominciare. Luigi Mastroianni si ritroverà, suo malgrado, tra i protagonisti del Sara Affifella gate: tramite diverse segnalazioni giunte alla redazione di Maria De Filippi si scoprirà che la tronista molisana era in realtà fidanzata fuori dalla trasmissione con quello che avrebbe dovuto essere il suo ex, Nicola Panico. Quella che molti telespettatori avevano visto come l’inizio di una favola d’amore si è rivelata poi solo una scelta di facciata.
Notevole la delusione di Luigi che, in compenso, ha trovato durante quest’esperienza televisiva due veri amici: Giordano Mazzocchi (fidanzato di Nilufar Addati) e suo fratello Agostino.
Alessandra Curcio
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…