Matteo Salvini, i Casamonica e le ruspe. L’operazione di ripristino della legalità nel territorio di Roma dopo anni di inerzie, pastoie burocratiche e rinvii prosegue senza colpi d’arresto.
A tenere accesi i riflettori sull’operazione di Polizia che sta minando alle fondamenta il potere della famiglia Casamonica. Una politica di rottura radicale rispetto al passato che ha portato perfino gli avversari politici, in primis l’ezx premier Matteo Renzi, a complimentarsi con il sindaco Virginia Raggi. Silenzio o quasi, sul ruolo del Ministro degli Interni, Matteo Salvini che ritorna in maniera eclatante sulla vicenda annunciando la propria presenza alla demolizione di una villa del clan. “Sarò sulla ruspa” annuncia il Ministro.
“Domani mattina alle 11 vado personalmente con la RUSPA per abbattare un’altra villa confiscata ai Casamonica. In Italia clan e delinquenti devono tornare ad avere PAURA dello Stato!”
Fonti: Twitter Matteo Salvini, Repubblica
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…