Sonia+Bruganelli+fa+infuriare+il+web%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Borgoglio+per+sua+figlia%3F+Non+si+dimostra+cos%C3%AC%26%238221%3B
leggiloorg
/2018/11/21/sonia-bruganelli-figlia-scarpe-chanel/amp/

Sonia Bruganelli fa infuriare il web: “L’orgoglio per sua figlia? Non si dimostra così”

Il comportamento di Sonia Bruganelli continua a destare clamore sui social: a non essere tollerato è il suo rapporto con i soldi.

L’ultima “bravata” di Sonia Bruganelli che ha fatto infuriare i suoi seguaci social? L’acquisto di un paio di scarpe particolarmente costose alla figlia. E la conseguente condivisione della notizia a mezzo social. La moglie di Paolo Bonolis ha postato su Instagram la foto delle scarpe indossate da sua figlia con una didascalia che è stata considerata alquanto discutibile: “Sono orgogliosa di te, piccola. Bella scelta. #sneakers #chanel #red #silvia #tuttasuamadre”.

Di fronte all’ennesima ostentazione di ricchezza, il web si è scatenato. Al piede della ragazzina un paio di Chanel del valore di 540 euro: un oggetto da ricchi, che non tutti possono permettersi. Molti lo hanno considerato uno spreco, dal momento che la ragazzina tra qualche mese non userà più quelle scarpe così costose. E in molti si sono sentiti in dovere di commentare la scelta della Bruganelli. C’è chi ha sostenuto che le polemiche nascano solo dall’invidia e ha difeso la moglie di Bonolis: “In fin dei conti è tutta una questione di proporzioni rispetto al conto in banca. Ognuno di voi vorrebbe potersi mettere cose del genere… lei può… è andate a rubare per farlo? No… suo marito si guadagna onestamente da vivere”, hanno scritto. C’è invece chi ha voluto sottolineare l’inadeguatezza dell’argomento “orgoglio”: “C’è ben altro per cui essere fieri dei propri figli“, ha scritto qualcuno.

Sonia Bruganelli compra le scarpe alla figlia: scelta di lusso o cuore di mamma?

La Bruganelli non è intervenuta, lasciando che fossero i suoi stessi fan ad alternarsi nei botta e risposta. “Ma perché la signora è così criticata e Vacchi è osannato? Eppure non fanno nulla di diverso. W i regali della mamma. Stupende!”, commenta un’utente. C’è anche chi la conosce personalmente e ci tiene a difenderla: “Lavoro nel lusso da anni ed è solo una questione di proporzioni. Ho incontrato Sonia in diverse boutique ed è sempre di una gran gentilezza e di buon gusto. Udite un po’, una donna così lo avrebbe anche al mercato!”.

Alessandra Curcio

Fonte: Instagram Sonia Bruganelli

Pubblicato da
Alessandra C

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago