Una bambina di 19 mesi è morta legata a testa in giù nel suo lettino.
Ellie è stata uccisa dalla brutalità di sua madre Lauren Coyle e del suo ex partner Reece Hitchcott, entrambi di 20 anni e di Preston, in Inghilterra. Il suo lettino è stato descritto dagli inquirenti come una gabbia, coperto da lenzuola, mentre la stanza in cui dormiva la piccola era quasi sempre al buio, come riportato dalla BBC. Che razza di persone sono queste che hanno lasciato morire una bambina così piccola? L’autopsia infatti ha stabilito che la causa del decesso è stata la “limitazione forzata dalle legature nella posizione a testa in giù complicata dalla ipotermia“. In sostanza Ellie è morta soffocata.
Adesso Ellie, ovunque si trovi, non è più quell’uccellino prigioniero della propria gabbia, ma sta volando via libera, lontano da tutto quello che l’ha fatta soffrire nella sua breve vita. Chissà che il suo visino sorridente non possa risplendere altrove, dovunque ella si trovi: sarà sicuramente un posto migliore.
Fonte: BBC
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…