Alessandro+Cecchi+Paone+a+Giulia+Provvedi%3A+%26%238220%3BMaleducata+e+insistente%26%238221%3B
leggiloorg
/2018/11/13/scontro-cecchi-paone-silvia-provvedi-alfonso-signorini/amp/

Alessandro Cecchi Paone a Giulia Provvedi: “Maleducata e insistente”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip gli animi si sono notevolmente scaldati. E Alfonso Signorini ha deciso da che parte stare. 

Nella prima serata del Grande Fratello Vip si è parlato a lungo dello scontro avvenuto in settimana tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona. Il motivo? Il giornalista ha letteralmente aggredito la giovane cantante a proposito della sua passata relazione con il re dei paparazzi. Non solo, Cecchi Paone ha accusato le due gemelle, Silvia e Giulia Provvedi, di scarsa educazione e inesistente cultura. La gemella bionda è stata il bersaglio delle feroci critiche dell’ex conduttore de La Macchina del Tempo: “Parli sempre di sesso, genitali e rumori intestinali“. Intorno, è calato il silenzio tra gli altri coinquilini della casa, interdetti dal comportamento di Cecchi Paone, come mostra il video caricato sul profilo Instagram de Le Donatella:

La risoluzione dell’intera faccenda è stata rimandata al lunedì sera, durante il prime time. In quest’occasione l’opinionista del programma Alfonso Signorini ha dapprima cercato di stemperare la tensione con qualche battuta ironica e di assumere un ruolo da mediatore, ma alla fine si è deciso a schierarsi dalla parte delle gemelle Donatella, sottolineando in particolare quanto sia stata coraggiosa la scelta di Silvia Provvedi di restare accanto a Corona, nonostante la detenzione. La ragazza, secondo Signorini, è stata un esempio di forza e coraggio per tutte le donne che, come lei, frequentavano il carcere.

Signorini difende Silvia Provvedi, ma Cecchi Paone rincara la dose: “Lei e la sorella sono ignoranti!”

“Ricordo quando Silvia andava un giorno e anche due giorni in carcere per Fabrizio Corona. E’ diventata un esempio per tutte le donne che andavano a trovare i mariti, i fratelli e i papà“. Queste le parole di sostegno di Alfonso Signorini. Di fronte a questo elogio la Provvedi è scoppiata in lacrime, ripensando a quei momenti che le provocano ancora molto dolore. Irremovibile però la posizione di Alessandro Cecchi Paone che continua a biasimare Silvia per essersi legata ad una delle persone “peggiori che esistano in circolazione”  e stigmatizza il comportamento delle due sorelle sotto l’occhio delle telecamere. Il pianto di Silvia Provvedi è, però, bastato a convincere il pubblico, che ha deciso di eliminare dalla casa Cecchi Paone, proprio dopo la discussione. L’atteggiamento aggressivo del giornalista ha deluso i telespettatori che non hanno esitato a buttarlo fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Alessandra Curcio

Fonte: Grande Fratello Vip

Pubblicato da
Alessandra C

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago