Alessandro+Cecchi+Paone+a+Giulia+Provvedi%3A+%26%238220%3BMaleducata+e+insistente%26%238221%3B
leggiloorg
/2018/11/13/scontro-cecchi-paone-silvia-provvedi-alfonso-signorini/amp/

Alessandro Cecchi Paone a Giulia Provvedi: “Maleducata e insistente”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip gli animi si sono notevolmente scaldati. E Alfonso Signorini ha deciso da che parte stare. 

Nella prima serata del Grande Fratello Vip si è parlato a lungo dello scontro avvenuto in settimana tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona. Il motivo? Il giornalista ha letteralmente aggredito la giovane cantante a proposito della sua passata relazione con il re dei paparazzi. Non solo, Cecchi Paone ha accusato le due gemelle, Silvia e Giulia Provvedi, di scarsa educazione e inesistente cultura. La gemella bionda è stata il bersaglio delle feroci critiche dell’ex conduttore de La Macchina del Tempo: “Parli sempre di sesso, genitali e rumori intestinali“. Intorno, è calato il silenzio tra gli altri coinquilini della casa, interdetti dal comportamento di Cecchi Paone, come mostra il video caricato sul profilo Instagram de Le Donatella:

La risoluzione dell’intera faccenda è stata rimandata al lunedì sera, durante il prime time. In quest’occasione l’opinionista del programma Alfonso Signorini ha dapprima cercato di stemperare la tensione con qualche battuta ironica e di assumere un ruolo da mediatore, ma alla fine si è deciso a schierarsi dalla parte delle gemelle Donatella, sottolineando in particolare quanto sia stata coraggiosa la scelta di Silvia Provvedi di restare accanto a Corona, nonostante la detenzione. La ragazza, secondo Signorini, è stata un esempio di forza e coraggio per tutte le donne che, come lei, frequentavano il carcere.

Signorini difende Silvia Provvedi, ma Cecchi Paone rincara la dose: “Lei e la sorella sono ignoranti!”

“Ricordo quando Silvia andava un giorno e anche due giorni in carcere per Fabrizio Corona. E’ diventata un esempio per tutte le donne che andavano a trovare i mariti, i fratelli e i papà“. Queste le parole di sostegno di Alfonso Signorini. Di fronte a questo elogio la Provvedi è scoppiata in lacrime, ripensando a quei momenti che le provocano ancora molto dolore. Irremovibile però la posizione di Alessandro Cecchi Paone che continua a biasimare Silvia per essersi legata ad una delle persone “peggiori che esistano in circolazione”  e stigmatizza il comportamento delle due sorelle sotto l’occhio delle telecamere. Il pianto di Silvia Provvedi è, però, bastato a convincere il pubblico, che ha deciso di eliminare dalla casa Cecchi Paone, proprio dopo la discussione. L’atteggiamento aggressivo del giornalista ha deluso i telespettatori che non hanno esitato a buttarlo fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Alessandra Curcio

Fonte: Grande Fratello Vip

Pubblicato da
Alessandra C

Ultimi articoli

  • Casi

Addio a Claudio Sterpin, l’ultimo a parlare con Liliana Resinovich

Si è spento a 86 anni Claudio Sterpin, figura centrale nel caso Liliana Resinovich, ancora…

2 giorni ago
  • Cronaca

Si trova un ladro in casa a 14 anni e salva il fratellino: sangue freddo e una telefonata decisiva

Una ragazza di 14 anni si è trovata davanti un ladro in casa, ma invece…

5 giorni ago
  • Spettacolo

Quando inizia Sanremo 2026 e chi saranno gli artisti in gara?

Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…

1 settimana ago
  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

2 settimane ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

2 settimane ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

3 settimane ago