Vittorio+Feltri+contro+Asia+Argento%3A+%26%238220%3BAma+i+cani%2C+per+questo+sta+con+Corona%26%238221%3B
leggiloorg
/2018/11/12/vittorio-feltri-contro-asia-argento-ama-i-cani-per-questo-sta-con-corona/amp/

Vittorio Feltri contro Asia Argento: “Ama i cani, per questo sta con Corona”

Vittorio Feltri si scaglia contro Asia Argento per la sua frequentazione con Fabrizio Corona.


Vittorio Feltri non ha mai sopportato Asia Argento. Questo fin dai tempi in cui l’attrice si faceva paladina del #metoo, il movimento nato negli Stati Uniti dopo lo scandalo sessuale legato ad Harvey Weinstein, il produttore più potente di Hollywood che ha avuto rapporti sessuali con molte attrici – tra cui la Argento – in cambio di lavoro nei suoi film.

Vittorio Feltri contro Asia Argento già nello scandalo Weinstein

Prima che scoppiasse lo scandalo di Jimmy Bennett – l’attore che ha raccontato di essere stato violentato dalla Argento quando era ancora minorenne (il fatto in realtà non è ancora stato accertato, mentre di certo c’è la somma pagata dall’attrice per il silenzio) –  Feltri era piuttosto scettico sul ruolo della Argento a paladina dei diritti delle donne, come riportato da Libero: “Asia Argento? A me sembra strano che ci siano degli stupri consensuali. Non mi pare che questa ragazza si sia opposta. Fa ancora più ridere il fatto che prima la danno via, poi piagnucolano un po’, e dopo 20 anni si pentono accusando il presunto stupratore. Mi sembra addirittura paradossale. Dico presunto perché se l’hai data via consensualmente e sei maggiorenne, alla fine sei tu che gliela hai data”. Allora Feltri è sceso nei particolari, parlando di “leccatina”: Alla fine si è trattato, sembra, di un cunnilingus. Cioè una leccatina. Era un cunnilingus, dunque doveva dare lei qualcosa al produttore. E poi, una leccatina fa sempre piacere”.

Ad un anno di distanza, Feltri torna appunto a parlare della Argento non in termini lusinghieri, facendo su Twitter una battuta tagliente sulla sua frequentazione con Corona: “Asia Argento si conferma una gran cinofila: dopo aver baciato sulla bocca il cane, ha limonato con Corona”.

Il bello è che in molti hanno commentato dando ragione al Direttore di ‘Libero’: “Direttore non so lei ma io non la tollero piu. E con lei tutti i giornalai “zerbinati” che ne hanno fatto un’icona del femminismo. Io da questa “signora”, il peggior esempio di femminismo ideologico, mi dissocio. Come donna e come figlia”.

O ancora:”Per questo e molti altri comportamenti io, da donna, mi vergognerei ad essere paragonata a quella. È logico che può fare quello che vuole, ma fa schifo!”


E poi ovviamente c’è chi gioca sul terreno delle capacità intellettive: “Vero, ma il cane è dotato di intelligenza…”

Nel dibattito è anche intervenuta la giornalista Selvaggia Lucarelli, che con Asia Argento ha condiviso anche un uomo, Morgan (nel senso che anche la Lucarelli ha avuto un flirt con l’ex compagno dell’attrice). Le due non si stanno molte simpatiche e proprio in occasione dello scandalo Weinstein la Lucarelli aveva dichiarato di provare empatia per le vere vittime, non per quelle che ci erano state e poi anni dopo hanno denunciato la violenza: “Se tu lo lasci fare perché sì, lui ti fa schifo, ma l’idea di perdere il ruolo da protagonista ti fa ancora più schifo, e poi il signor Weinstein lo ringrazi con l’oscar in mano o continui a vederlo nella suite di qualche hotel, beh, perdonatemi tutti. Io faccio fatica a provare empatia”.

Fonti: Libero, Twitter Vittorio Feltri, Facebook Selvaggia Lucarelli

Pubblicato da
Valentina Colmi

Ultimi articoli

  • Casi

Delitto di Garlasco, la nuova perizia: “Chiara Poggi lottò a lungo con il suo assassino”

Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…

2 giorni ago
  • Politica

Meloni a sorpresa nel podcast di Fedez: tra referendum, guerra e futuro dell’Europa

Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…

6 giorni ago
  • Cronaca

Scomparsa a 5 anni, ritrovata a 11 con un altro nome: la storia che riapre una ferita lunga sei anni

Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…

1 settimana ago
  • News Mondo

Ora legale 2026: quando spostare le lancette e cosa succede davvero al nostro sonno

Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…

2 settimane ago
  • Salute e Benessere

Nordic walking: cos’è davvero la camminata che fa lavorare tutto il corpo

A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…

3 settimane ago
  • TV

Perché stasera, 3 marzo, La Ruota della Fortuna non va in onda

Stasera accendi la tv, cerchi il sorriso di Gerry e la voce di Samira… e…

3 settimane ago