Elisa+Isoardi%2C+critiche+a+non+finire%3A+%26%238220%3BNessun+pudore%26%238221%3B
leggiloorg
/2018/11/07/elisa-isoardi-instagram-matteo-salvini/amp/

Elisa Isoardi, critiche a non finire: “Nessun pudore”

I follower non perdonano Elisa Isoardi. La sua colpa? Aver pubblicato una foto troppo intima del vicepremier Matteo Salvini.

Non è piaciuta la scelta di Elisa Isoardi di “spiattellare” a mezzo social la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini. Pare proprio che la mora conduttrice de La Prova del Cuoco non ne combini una giusta: gli ascolti del suo programma non la premiano e deve anche guardarsi le spalle dai fan troppo “calorosi”.


Dopo la pioggia di critiche che le è piovuta addosso per la scelta di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto intima di lei e Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha provato a difendersi affermando che quello scatto non è inopportuno, ma è un’immagine: “bellissima“, anzi “era la più bella che avevo”. C’è chi pensa che quella foto abbia umiliato il ministro dell’Interno, ma lei non ci sta: “Ma perché umiliato? È una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?”

Polemica per la foto su Instagram: passo falso della Isoardi

Non è il sentimento che c’è stato ad essere oggetto di critiche, bensì la scelta di rendere pubblico un momento che doveva restare privato. I follower non si sono risparmiati nelle parole rivolte a Elisa Isoardi in difesa di Matteo Salvini: “Perché per favore non riesce a comprendere che un’alta carica dello Stato Italiano non può essere esposto in questo modo … rispetto per l’amore ma anche per il suo lavoro !! In questo momento siamo appesi ad un filo tenuto in gran parte in piedi dalle sue scelte e non dico che debba essere integerrimo ma non si può parlare della sua vita privata in questo modo !!! Siamo in un momento delicatissimo e la scelta della foto, seppur bella, è stata inopportuna”. Molti dei seguaci social della conduttrice giurano di non guardare più il suo programma e considerano la pubblicazione della foto come una piccola vendetta da parte della Isoardi, che per l’ennesima volta, commette un passo falso.

Matteo Salvini mi piace, è un uomo interessante e divertente. Anche se a me piacciono gli uomini più attempati. Come Montezemolo“. Condannata da La Zanzara,  così la giornalista Annalisa Chirico ha commentato con Giuseppe Cruciani e David Parenzo la fine della storia tra Salvini e la Isoardi. E anche la Chirico non ha risparmiato critiche ad Elisa “non ha avuto il pudore dei sentimenti, come tanti in questo periodo”.

La foto incriminata:

Alessandra Curcio

Fonti: Instagram Elisa Isoardi, La Zanzara

Pubblicato da
Alessandra C

Ultimi articoli

  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

4 giorni ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

2 settimane ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

2 settimane ago