Non solo sfarzo e ricchezza nella vita di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis parla dei gravi problemi di salute della figlia.
Il ricordo è ancora fresco nelle parole di Sonia Bruganelli che, prima di essere una protagonista dello star system, è una madre. E proprio da madre racconta il dolore più grande della sua vita, dolore che tiene ben nascosto dalle impietose grinfie del web, decidendo di mostrare solo la parte “leggera” della sua vita. La signora Bonolis ha parlato della prima volta che ha visto sua figlia in ospedale, quando ha scoperto che la sua bambina avrebbe avuto dei problemi di salute per tutta la vita. “Ho visto Silvia neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l’ipossia, l’arresto cardiaco… I danni motori e al linguaggio ne sono la conseguenza”. Sul delicato argomento i due genitori preferiscono mantenere uno stretto riserbo, mentre le critiche non si fermano, nemmeno di fronte alla sofferenza più grande.
Alessandra Curcio
Fonti: Instagram Sonia Bruganelli, Il Corriere della Sera
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…