GFVip%2C+Francesco+Monte+rischia+l%26%238217%3Beliminazione+per+omofobia+%26%238211%3B+VIDEO
leggiloorg
/2018/10/29/gfvip-francesco-monte-omofobia/amp/

GFVip, Francesco Monte rischia l’eliminazione per omofobia – VIDEO

Francesco Monte omofobo? Il web chiede la sua espulsione, dopo i commenti del giovane vip nella casa del Grande Fratello. 

Un bacio di troppo che ha turbato la serenità d’animo di Francesco Monte, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez rischia di essere eliminato questa sera, durante la prima serata di Canale 5. La motivazione? Alcuni commenti del giovane attore sono stati considerati “omofobi” dalla maggior parte del popolo della rete che segue e commenta le vicende della casa più spiata d’Italia.

Tutto è cominciato con un gioco organizzato dal Grande Fratello per movimentare la serata dei vip. “Obbligo o verità?”, il più classico dei giochi di gruppo da fare in casa durante una giornata piovosa o noiosa o per lasciare che le dinamiche progettate dagli autori del programma prendano vita. Così è accaduto. All’ennesimo giro della ruota indicatrice, due inquiline della casa, Martina Hamdy e Giulia Salemi sono state scelte come protagoniste di un “bacio saffico”. Un momento molto intenso che ha colpito molto Francesco Monte, tanto da scatenare in lui una reazione che in molti hanno definito esagerata e che potrebbe costargli la permanenza in casa.

Francesco Monte: “Mi fa schifo vedere due donne che si baciano”

Dopo il bacio tra le due ragazze, Francesco Monte ha commentato con parole decisamente aspre e nella notte si è lasciato andare a frasi che hanno scatenato l’ira di molti. Il giovane Vip ci ha tenuto a precisare la sua posizione da “Uomo del Sud”. Secondo lui “i meridionali non hanno la stessa apertura mentale dei settentrionali” e quindi non possono accettare “di vedere certe cose”. I termini utilizzati sono stati in realtà molto più forti, come testimoniato dal video qui sotto. Francesco Monte ha dichiarato che la visione di un bacio tra due donne gli provoca “schifo” e che non equivale ad un bacio di tipo eterosessuale. Il pubblico si è subito diviso in due fazioni: pro e contro. La parte più rumorosa chiede a gran voce l’espulsione del concorrente accusato di dichiarazioni omofobe. La puntata di questa sera chiarirà la sua posizione.

Ecco il video con le parole incriminate di Francesco Monte:

Alessandra Curcio

Fonti: GfVip, Instagram Trash Italiano

Pubblicato da
Alessandra C

Ultimi articoli

  • Casi

Delitto di Garlasco, la nuova perizia: “Chiara Poggi lottò a lungo con il suo assassino”

Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…

2 giorni ago
  • Politica

Meloni a sorpresa nel podcast di Fedez: tra referendum, guerra e futuro dell’Europa

Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…

6 giorni ago
  • Cronaca

Scomparsa a 5 anni, ritrovata a 11 con un altro nome: la storia che riapre una ferita lunga sei anni

Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…

1 settimana ago
  • News Mondo

Ora legale 2026: quando spostare le lancette e cosa succede davvero al nostro sonno

Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…

2 settimane ago
  • Salute e Benessere

Nordic walking: cos’è davvero la camminata che fa lavorare tutto il corpo

A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…

3 settimane ago
  • TV

Perché stasera, 3 marzo, La Ruota della Fortuna non va in onda

Stasera accendi la tv, cerchi il sorriso di Gerry e la voce di Samira… e…

3 settimane ago