Francesco Monte omofobo? Il web chiede la sua espulsione, dopo i commenti del giovane vip nella casa del Grande Fratello.
Un bacio di troppo che ha turbato la serenità d’animo di Francesco Monte, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez rischia di essere eliminato questa sera, durante la prima serata di Canale 5. La motivazione? Alcuni commenti del giovane attore sono stati considerati “omofobi” dalla maggior parte del popolo della rete che segue e commenta le vicende della casa più spiata d’Italia.
Dopo il bacio tra le due ragazze, Francesco Monte ha commentato con parole decisamente aspre e nella notte si è lasciato andare a frasi che hanno scatenato l’ira di molti. Il giovane Vip ci ha tenuto a precisare la sua posizione da “Uomo del Sud”. Secondo lui “i meridionali non hanno la stessa apertura mentale dei settentrionali” e quindi non possono accettare “di vedere certe cose”. I termini utilizzati sono stati in realtà molto più forti, come testimoniato dal video qui sotto. Francesco Monte ha dichiarato che la visione di un bacio tra due donne gli provoca “schifo” e che non equivale ad un bacio di tipo eterosessuale. Il pubblico si è subito diviso in due fazioni: pro e contro. La parte più rumorosa chiede a gran voce l’espulsione del concorrente accusato di dichiarazioni omofobe. La puntata di questa sera chiarirà la sua posizione.
Ecco il video con le parole incriminate di Francesco Monte:
Alessandra Curcio
Fonti: GfVip, Instagram Trash Italiano
Nuovi sviluppi sul delitto di Garlasco: secondo una perizia recentemente depositata, Chiara Poggi avrebbe opposto…
Non capita spesso di vedere la politica entrare nei podcast. La premier Meloni è stata…
Ci sono storie che sembrano sparire nel tempo. Poi, all’improvviso, tornano a galla. È quello…
Ogni primavera succede la stessa cosa. Le giornate si allungano e arriva il momento di…
A volte basta cambiare modo di camminare per scoprire qualcosa di nuovo. Un passo diverso,…
Stasera accendi la tv, cerchi il sorriso di Gerry e la voce di Samira… e…