Chiara+Ferragni%2C+accuse+pesanti%3A+%26%238220%3BTuo+figlio+avr%C3%A0+dei+problemi%26%238221%3B
leggiloorg
/2018/10/29/chiara-ferragni-nuove-accuse-tuo-figlio-avra-dei-problemi/amp/

Chiara Ferragni, accuse pesanti: “Tuo figlio avrà dei problemi”

Chiara Ferragni è di nuovo al centro delle polemiche dopo una foto pubblicata su Instagram.

Chiara Ferragni è una blogger di fama mondiale e spesso viaggia per lavoro. Certo, non sceglie delle bettole ad una stella, ma alberghi di lusso con ogni confort. Come ogni regina che si rispetti, poi, ha una corte di persone che la circonda, come la mamma e le sorelle.

Solo qualche giorno fa lei e suo marito Fedez erano finiti al centro delle polemiche per via della festa al supermercato dove gli ospiti si sono divertiti lanciandosi addosso del cibo. Il popolo del web – che così tanto li ama – per la prima volta si è ritorto contro, accusandoli di non avere alcun senso della misura, visto che molte persone sono povere e non possono avere da mangiare. Sono seguite le scuse di rito e una breve cancellazione da Instagram da parte di Fedez, mentre Chiara ha cercato di correre ai ripari.

Chiara Ferragni: gli haters contro il suo ruolo di mamma

In attesa che si calmino le acque, la blogger è partita per Marrakesh per lavoro e ha lasciato il figlio Leone, 7 mesi, a casa assieme al papà e probabilmente ad uno stuolo di tate. Evidentemente non le si perdonano molte cose: la ricchezza, lo sfarzo, il fatto di avere sempre la messa in piega e soprattutto un fisico da urlo nonostante abbia partorito da poco.

Su Instagram ha infatti pubblicato una foto in bikini e in molti l’hanno criticata perché ha lasciato il figlio a casa; in particolare un’utente l’ha accusata di creare dei problemi psicologici a Leone perché non sta con lui: “Non mi sembra “qualche giorno” di assenza. 2. Se volete figli con problemi psicologici ed emotivi, fate come lei” e ancora “Bambini che poi in epoca precocissima vengono privati del contatto della madre soffrono di ansia da separazione” E un’altra utente le ha risposto: “quindi tutte le madri che lavorano e che quindi sono costrette a stare fuori casa qualche giorno non si preoccupano o occupano dei loro figli … Ah”.

Sicuramente la Ferragni è una privilegiata e ha diritto di prendersi cura di sé, anche perché lei è un’azienda e con la sua immagine si guadagna da vivere. E’ meglio per il bambino avere una madre realizzata piuttosto che una donna affranta e casalinga e nessuna donna “normale” che può lavorare non lo fa per sacrificarsi per la famiglia. Stare con i figli deve essere una scelta, perché anche stare a contatto tutto il giorno con un bimbo piccolo è molto stancante e se non lo si desidera veramente, si possono fare altrettanti danni.

Fonte: Instagram Chiara Ferragni

Pubblicato da
Valentina Colmi

Ultimi articoli

  • News Mondo

Negoziazioni tra Washington e Teheran: I colloqui proseguono in Svizzera, secondo Axios

Negoziazioni discrete tra Washington e Teheran proseguono in Svizzera, con l'obiettivo di ridurre le tensioni…

5 ore ago
  • News Mondo

Toy Story 5: Le Due Scene Post Crediti che Potrebbero Anticipare un Nuovo Film

"Toy Story 5" potrebbe sorprendere con due scene extra dopo i titoli, alimentando la curiosità…

1 giorno ago
  • News Mondo

Gian Luca, Figlio Adottivo di Raffaella Carrà, Rompe il Silenzio: La Storia dell’Adozione e la Scoperta della Malattia

"Gian Luca, figlio adottivo di Raffaella Carrà, emerge dal silenzio per raccontare la sua storia…

2 giorni ago
  • News Mondo

Destinazioni Estive a Basso Costo: Guida alle Vacanze di Agosto in Italia e all’Estero

Scopri come goderti le vacanze di agosto senza svuotare il portafoglio, esplorando destinazioni meno conosciute…

3 giorni ago
  • News Mondo

Apple vs Unione Europea: Siri AI, Google e le Conseguenze Negative per gli Utenti | VIDEO

L'articolo esplora il conflitto tra Apple e l'Unione Europea riguardo l'IA e le funzionalità di…

4 giorni ago
  • News Mondo

Mondiali 2026: Argentina e Francia in Campo Oggi, Deschamps Affronta il Primo Test con il Senegal

L'Argentina difende il suo titolo mondiale mentre la Francia affronta il Senegal in un test…

5 giorni ago