Una vera e propria furia si è abbattuta sui camerini Mediaset: Fabrizio Corona ha letteralmente spaccato tutto dopo la lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip.
Una volta allontanatosi dalle telecamere, la sua furia incontenibile è esplosa in modo violento. Fabrizio Corona ha cominciato a distruggere tutto ciò che si è trovato intorno, sfogando la rabbia per il mancato diritto di replica. Appena risalito nel camper messo a sua disposizione dalla produzione di Mediaset ha cominciato a rompere tutto. A svelare il retroscena è stato l’opinionista del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che descrive così l’accaduto a 361Magazine: “Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”.
La produzione Mediaset non immaginava certo di trovarsi davanti la distruzione del camerino messo a disposizione per la puntata. La ferocia di Fabrizio Corona si è scatenata contro il camper in cui era stato accolto l’ospite. La produzione ha deciso di chiedere al diretto interessato il risarcimento dei danni trattenendo dai 40.000 euro pattuiti per l’ospitata, le spese di riparazione del mezzo. Non solo, oltre al danno economico Mediaset è pronta a chiudere le porte dei suoi studi televisivi all’ex galeotto. C’è chi è pronto a scommettere che con lui non vorrà avere a che fare più né l’intera rete, né più di un giornale. Una cosa che lo farà ulteriormente infuriare, dal momento che Corona aveva già presentato alcuni progetti televisivi, tra cui un documentario, proprio a Mediaset. Difficile che ora si realizzeranno. Intanto Corona ha già annunciato la sua vendetta, in primis contro Ilary Blasi. Ecco il video:
Alessandra Curcio
Fonti: GfVip, 361 Magazine, Instagram Fabrizio Corona
Sul palco brilla lei, ma accanto, discreto e fedele, c’è l’uomo che da vent’anni accompagna…
Ci sono votazioni che passano quasi come routine. E poi ce ne sono altre che…
Si è spento a 86 anni Claudio Sterpin, figura centrale nel caso Liliana Resinovich, ancora…
Una ragazza di 14 anni si è trovata davanti un ladro in casa, ma invece…
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2026, il festival che ogni anno riesce a fermare…
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…