Un altro ex volto storico di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, ha parlato delle ragioni del terribile gesto di Rocco Di Perna. Il 70enne del trono over si era tolto la vita il 14 ottobre scorso.
Nell’analizzare le possibili motivazioni che hanno spinto l’amico al suicidio, Giuliano accusa la redazione di Uomini e Donne: “Partecipare a un programma così può favorire l’insorgere di un malessere. La redazione, una volta che ti ha usato e poi ti ha buttato via, non ti segue. E invece ci sono persone che sono fragili, io stesso sono stato male per anni. Può essere che Rocco sia stato male anche per questo. La televisione rovina le persone fragili”. Lo stesso Giuliano ha contattato la redazione di Uomini e Donne per comunicare la triste notizia. La reazione lo ha deluso molto: non ci sarà alcun filmato commemorativo dedicato a Rocco. La questione è stata liquidata con poche parole: ‘non c’è niente da fare, non ci resta che pregare’. Molto amareggiato Giuliano: “Preferiscono dedicare tanto tempo a quello schifo di Gemma Galgani.”
Alessandra Curcio
Fonte: Fanpage
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…