Tutto era pronto per la messa in onda del “tè delle principesse”, all’interno di Vieni da me su Raiuno. Ma la presenza dell’ospite speciale è stata impedita dai vertici Rai.
Caterina Balivo, padrona di casa del primo pomeriggio di RaiUno con il suo “Vieni da me” ha aperto le porte a Maria De Filippi, padrona di casa del primo pomeriggio di Canale 5.ù
Secondo le indiscrezioni diffuse da Davide Maggio, a bloccare l’ospitata di Maria De Filippi in “Mamma Rai” sarebbe stato il nuovo direttore generale della Rai, Fabrizio Salini. La drastica decisione sarebbe da ricondurre all’imminente debutto di Portobello, il nuovo programma che partirà in prime time su Rai Uno da sabato prossimo, condotto da Antonella Clerici. Neanche a dirlo la gara di ascolti sarà tra questo nuovo format e Tu si que vales, show campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5 con la De Filippi in giuria. Intanto c’è molta amarezza tra i telespettatori che erano già pronti a vedere le due principessine intervistare la De Filippi. Nell’anteprima postata sui social del programma, la moglie di Maurizio Costanzo ha risposto a domande riguardanti il suo percorso scolastico e ha espresso il desiderio di diventare nonna al più presto.
Alessandra Curcio
Fonte: Vieni da me
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…