Lo scorso 22 febbraio era balzata agli “onori” della cronaca per aver partecipato ad una manifestazione antifascista a Torino, durante la quale aveva inveito contro i poliziotti dicendo loro “vigliacchi, mi fate schifo, dovete morire“. A seguito di questo fatto Flavia Lavinia Cassaro – insegnante di scuola elementare – era stata licenziata a giugno dopo essere stata dapprima sospesa dal servizio, come riportato da AgenPress.
A distanza di qualche tempo, invece, l’insegnante si ritrova di nuovo nei guai. Gli agenti del commissariato Barriera Milano hanno infatti controllato la sua abitazione – che si trova all’interno del palazzo occupato di corso Novara – cercando in realtà un marocchino, H.E.M. 38 anni,. L’uomo – conosciuto dalla maestra e residente in un altro appartamento dello stabile – era sospettato di essere un pusher, visto che nell’appartamento le forze dell’ordine avevano trovato 14 grammi di hashish, come riportato dall’Ansa.
Nella casa della Cassaro sono stati invece trovati cocaina e hashish, indicati da lei stessa ai poliziotti e lasciati in bella mostra sul tavolo della cucina. Inoltre, nell’appartamento è stato scoperto un “Grinder”, un attrezzo da cucina per sminuzzare vegetali, ma utilizzato anche per la marijuana. Per l’ex maestra è scattata la segnalazione amministrativa.
Fonti: AgenPress, Ansa, Repubblica
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…