Un risveglio che è equivalso a precipitare in un incubo.È successo nelle prime ore di oggi, martedì 31 luglio, nel campeggio di Lignano Sabbiadoro. Un turista si è svegliato alle 5 di questa mattina, senza un motivo apparente. Ed ha chiamato la moglie. Un presentimento.
Immediati i soccorsi da parte degli addetti al salvataggio in mare ma per la donna, una turista tedesca, non ci fu nulla da fare: i tentativi di rianimazione furono inutili. Accadde all’altezza del Bagno 5. Anche lei, una turista residente in Germania, di 82 anni, era in vacanza in Friuli con i parenti. Finì i suoi giorni morta sul litorale. Una tragedia simile è accaduta a Lignano Pineta, l’11 luglio scorso. Un’anziana turista stava passeggiando lungo la battigia, in compagnia di un’altra persona, quando si è sentita male.
Anche questa donna – una 84enne residente nel Trevigiano – fu immediatamente soccorsa, prima dai bagnini e subito dopo dal personale sanitario del 118. Ma anche per lei i tentativi di rianimazione risultarono vani.
Fonte: Il Messaggero
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…