Eleonora Brigliadori, che da tempo si fa chiamare Aaron Noel, parla dopo essere stata esclusa da Pechino Express a causa di alcuni pesanti commenti su Nadia Toffa e le cure contro il cancro.
Una ormai difesa tardiva, quella della Brigliadori. Subito dopo le polemiche suscitate dalle sue dichiarazioni la Rai ha infatti deciso di escludere lei e il figlio, Gabriele Gilbo, da Pechino Express definendo le parole della Brigliadori “in contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico”. L’attrice prova ad argomentare: “Quando hanno accettato la mia candidatura conoscevano il mio passato e le mie idee. Il programma poi è registrato e non c’era rischio di mandare in onda mie dichiarazioni poco gradite“.
La Brigliadori rivela ora una condizione economica difficile: “Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno“. E conclude: “Da oggi sono Aaron Noele… Ho rovesciato il mio nome, l’ho spezzato in due come un pezzo di pane. Eleonora Brigliadori non esiste più, è un cadavere. L’ho uccisa io“.
Fonte: Oggi
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…