Quando alla donna era stato diagnosticato un tumore terminale la notizia era arrivata ad appena un anno dalla scomparsa del suo compagno e padre della piccola morto nel sonno a 55 anni per problemi cardiaci. Mamma e figlia si stavano riprendendo dalla tragedia, poi la diagnosi. La mamma era affranta nel sapere di dover lasciare la piccola senza padre e madre. La donna ha combattuto, condividendo su Facebook le foto della sua malattia. Poi il triste epilogo. E’ accaduto in Inghilterra. La piccola Roxy è rimasta sola. Bob e Vicky, mamma e papà, non ci sono più. Ecco quello che si legge su Facebook:
“È con dolore che dobbiamo farvi sapere che Vicky è andata a dormire alle 11.30. Era pacifica. La sua lotta è finita. Grazie a tutti per i gentili messaggi di amore e sostegno inviati negli ultimi giorni. Comunicheremo le disposizioni funebri la prossima settimana. Grazie a tutti quelli che hanno combattuto la battaglia dei Fenn”.
Fonte: Il Corriere della Sera
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…