Veronica%2C+l%26%238217%3Bultima+Pasqua+felice.+In+compagnia+di+4+ragazzi%2C+e+lei+alla+fine+muore
leggiloorg
/2018/04/03/veronica-varvara-morta-incidente/amp/

Veronica, l’ultima Pasqua felice. In compagnia di 4 ragazzi, e lei alla fine muore

Era felice Veronica Varvara, forte dei suoi 21 e della consapevolezza di essere nel pieno della vita. Una Pasqua serena, dopo un Lunedì dell’Angelo da trascorrere in compagnia. Ma è stato l’ultimo della sua vita. Ad ucciderla un tragico incidente, come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno. In auto, Veronica non era sola. Era in compagnia di altri quattro ragazzi, tutti tra i 18 e i 23 anni. Per fortuna, anche se gravi, gli altri ragazzi non sono morti sul corpo ma sono solo rimasti feriti.

Non ci è ancora dato sapere quali siano gli amici della ragazza. L’incidente è avvenuto nel territorio del Comune di Altamura, in provincia di Bari. Un’orribile tragedia avvenuta in una giornata di gioia e festa come quella di Pasquetta, dove tantissimi ragazzi sono usciti per festeggiare con un picnic e gite fuori porta. È accaduto tutto quando i ragazzi stavano sulla via di ritorno, verso casa. Erano stati tutto il Lunedì dell’Angelo fuori casa.

Mentre percorrevano la strada a bordo di una Fiat Panda, l’auto- per motivi che non possiamo ancora sapere con certezza- si è schiantata contro un albero: Veronica non era al volante, era una semplice passeggera. Purtroppo, lo schianto l’ha uccisa sul colpo, come riportato da Chieti Today.

A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi. I feriti sono stati trasportati negli ospedali ‘Perinei’ di Altamura, ‘Miulli’ di Acquaviva delle fonti (Bari) e di Bari. L’incidente è accaduto al tramonto, per la precisione, nel tratto compreso fra la strada provinciale 41 per Laterza e la strada statale 99 Altamura-Matera. Sono accorsi immediatamente gli operatori del 118, i vigili del fuoco, la polizia municipale di Altamura e i carabinieri della zona.

Fonti: La Gazzetta del Mezzogiorno, Chieti Today

Pubblicato da
Redazione

Ultimi articoli

  • News Mondo

Eruzione dell’Etna: Allerta Gialla e Immagini Spettacolari dal Drone

L'Etna erutta nuovamente, con la Protezione Civile che alza l'allerta a giallo. Mentre i residenti…

3 ore ago
  • News Mondo

Assoluzione per Sei Sindacalisti Si Cobas e Usb: Prosciolti dall’Accusa di Associazione a Delinquere nelle Proteste Logistiche

Sei sindacalisti accusati di associazione a delinquere durante proteste nel settore logistico a Piacenza sono…

1 giorno ago
  • News Mondo

Smartphone del Futuro: Oltre il 50% dei Modelli del 2027 Saranno Dotati di Funzioni AI Avanzate Nonostante la Crisi del Mercato

Mentre le vendite di smartphone rallentano, i modelli con intelligenza artificiale generativa stanno guadagnando terreno,…

2 giorni ago
  • News Mondo

Le Abitazioni Più Popolari del Giorno: Un’Esplorazione delle Case più Viste Oggi

Scopri i segreti dietro le case più viste online: spazi compatti, luce naturale, annunci trasparenti…

3 giorni ago
  • News Mondo

Un omaggio postumo a James Van Der Beek: la moglie Kimberly lo ricorda nel primo giorno del papà senza di lui

Questo articolo discute l'importanza del fact-checking, proponendo un ritratto autentico di James Van Der Beek…

5 giorni ago
  • News Mondo

Negoziazioni tra Washington e Teheran: I colloqui proseguono in Svizzera, secondo Axios

Negoziazioni discrete tra Washington e Teheran proseguono in Svizzera, con l'obiettivo di ridurre le tensioni…

6 giorni ago