Secondo i figli, la madre Roberta sarebbe sparita volontariamente, come riportato da La Gazzetta di Parma. I due adolescenti, sebbene non in maniera esplicita lasciano intendere di aver dato credito alla tesi – o meglio alla suggestione – degli avvocati che difendono il padre secondo cui la donna, di punto in bianco senza dire una parola e senza lasciare traccia – sarebbe fuggita negli Stati Uniti. Il passaporto di Roberta è stato trovato in casa dopo la scomparsa ed era scaduto da tempo. Ma questo non sembra aver scoraggiato i difensori di Logli: “Probabilmente si è procurato un documento falso” – hanno detto.
Un’ipotesi debolissima, quella della fuga- Quasi offensiva nei confronti di Roberta: 12mila pagine dell’inchiesta c’è un appunto che, per l’accusa, dimostra quanto lei facesse progetti, soprattutto per i figli. E che non pensasse minimamente a scappare. È un post-it in cui la mamma segna gli appuntamenti di due visite mediche una per sé e una per i ragazzi il 23 gennaio 2012 e il primo febbraio. Un promemoria che per Procura e parti civili racconta di una donna che non pensava di sparire volontariamente.
Fonti: TgCom24, La Gazzetta di Parma
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…