Frizzi%2C+l%26%238217%3Bultimo+compleanno%3A+%26%238220%3BAveva+tumori+inoperabili+in+tutto+il+corpo+e+faceva+di+tutto+per+far+sorridere+la+sua+bimba%26%238221%3B
leggiloorg
/2018/03/29/frizzi-ultimo-compleanno-aveva-tumori-inoperabili-in-tutto-il-corpo-e-faceva-di-tutto-per-far-sorridere-la-sua-bimba/amp/

Frizzi, l’ultimo compleanno: “Aveva tumori inoperabili in tutto il corpo e faceva di tutto per far sorridere la sua bimba”

Ora sappiamo tutto sugli ultimi giorni di Fabrizio Frizzi: la parte mancante la rivela Alfonso Signorini: “Lui sapeva che non aveva scampo. E questo è molto importante da sottolineare, perché quando ha avuto quella ischemia che l’ha portato al ricovero immediato all’ospedale, ad Ottobre, dagli esami di questa ischemia è risultato che aveva dei tumori diffusissimi che erano inoperabili. E questa cosa è stata messa al corrente non soltanto della famiglia ma anche di lui. E Fabrizio a quel punto era a un bivio: o rimanere a casa e aspettare il momento oppure andare in televisione a fare il suo lavoro e a portare ancora una volta il sorriso a casa della gente. È questo il vero miracolo che ha fatto Fabrizio Frizzi“. Un miracolo che ha lasciato un ricordo ancora più forte tra amici, parenti e telespettatori”. Signorini così ha ricordato Frizzi a Matrix, con il quale ha avuto modo di lavorare. Dopo le parole rivelatrici di Magalli e Giletti che nelle ore immediatamente successive resero noto che la fine di Frizzi era attesa a breve, anche da lui, le parole del direttore di Chi chiudono in qualche modo il cerchio.

Queste parole rendono ancora più struggente e ammirevole l’epilogo di Fabrizio. Il 5 febbraio scorso aveva compiuto 60 anni. Alcune immagini del settimanale Diva e Donna lo ritrassero  sorridente mentre festeggiava in un ristorante di Roma con la sua famiglia, la moglie Carlotta Mantovan e  la figlia Stella sapendo che sarebbe stata l’ultima volta. Sembra una festa come tante e certo per lui non lo fu. E tuttavia appare sorridente come sempre, senza neanche un’ombra di tristezza sul viso. Felice tra i suoi cari e felice di vedere la sua bimba serena. Una forza d’animo impressionante. La prossima volta che vediamo un uomo sorridere sempre osserviamolo bene, e osserviamolo meglio. Potrebbe essere un eroe.

Fonti: Matrix, Diva e Donna

 

Pubblicato da
Redazione

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago