Non si può più rimandare. Lei forse ha già capito tutto. Il momento, quello peggiore, sta per arrivare. Antonietta Gargiulo, la donna gravemente ferita dal marito Luigi Capasso, morto suicida dopo avere ucciso le figlie di 7 e 13 anni, si è risvegliata nel suo letto d’ospedale.
I familiari si sono tirati indietro, così anche la sua amica del cuore Michela Cerrato, che ha vissuto in prima persona l’orrore di quei momenti, con Luigi Capasso che al telefono diceva di aver ucciso le figlie: “Con fare spavaldo, tanto che non ci credetti, chiamandomi bastarda per essere stata vicina ad Antonietta durante la separazione” ha ricordato nei giorni successivi, ancora sconvolta. Non possono farlo da soli, nè l’una nè gli altri. Il compito è tremendo.
Dunque i medici dell’ospedale “San Camillo” di Roma hanno deciso di comunicare ad Antonietta Gargiulo la sorte delle figlie. Ci saranno anche i familiari, oggi, con il supporto degli psicologi.
Fonte: Chi l’ha visto?
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…
Una maestra ormai in pensione ha lasciato i suoi averi ad un suo ex alunno…