Pamela+Mastropietro%3A+le+prove+contro+chi+ha+partecipato+alla+mattanza
leggiloorg
/2018/02/12/pamela-mastropietro-le-prove-contro-chi-ha-partecipato-alla-mattanza/amp/

Pamela Mastropietro: le prove contro chi ha partecipato alla mattanza

(foto dal web)

Si sarebbe “chiusa” stando a sentire gli inquirenti l’inchiesta per l’omicidio della 18enne Pamela Mastropietro. Per il delitto è stato fermato poche ore dopo il ritrovamento del cadavere Innocent Oseghale, un 29enne nigeriano, che era stato accusato di occultamento e vilipendio di cadavere, ma al momento non di omicidio volontario. La giovane era stata uccisa e fatta a pezzi dopo essere fuggita da una comunità di recupero nel maceratese. Venerdì, poi, sono stati bloccati altri due nigeriani.

Si tratta di Desmond Lucky e Lucky Awelima. Il primo sarebbe un pusher amico di Innocent Oseghale, in un primo momento accusato solo di concorso in spaccio di droga. I cellulari dei tre sono anche stati tracciati, e nel caso di Awelima sono stati seguiti i suoi spostamenti: i carabinieri hanno potuto notare che due giorni fa si trovava a Milano, con la possibile intenzione di fuggire dall’Italia. Dalle indagini, sembra che il delitto sia stato compiuto dalle 12 alle 19 e che – contrariamente a quanto si è detto in queste due settimane – Pamela Mastropietro è stata uccisa probabilmente perché si è ribellata a qualcosa.

Intanto, riaffiora in questa vicenda il ruolo del “tassista” camerunense con cui Oseghale si è recato sul luogo dove sono stati rinvenuti i trolley, come riportato da Il Corriere della Sera. Si tratta di un migrante che, essendo patentato, fornisce passanti ad altri migranti suoi connazionali e non. Sembra sempre più chiaro che se questa vicenda davvero tragica ha avuto in tempi rapidi una svolta nelle indagini lo si deva a lui. Infatti, sembra che dopo aver accompagnato il nigeriano sul posto, il “tassista” sia poi tornato e abbia aperto le valigie. Spaventato da quello che aveva visto, il giorno dopo si è poi presentato spontaneamente in Questura, raccontando la propria versione dei fatti, corroborata poi dai successivi sviluppi nelle indagini.

Fonte: Il Corriere della Sera

Pubblicato da
Gabriele

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

13 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago