Dramma famigliare a Vicenza. Stamattina in mezzo ai campi nella zona di Sant’Agostino sono stati ritrovati i resti di un cadavere carbonizzato a bordo della sua auto, una Volkswagen Polo. Il mistero è durato poco e gli inquirenti hanno potuto ricostruire quello che era successo e la drammatica storia che c’era dietro a quel ritrovamento.
La vittima è un uomo di 80 anni e sua moglie ha spiegato alla polizia quello che era successo. La donna ha raccontato di come l’uomo fosse in un fortissimo stato di disagio psichico e di grave depressione dopo un incidente occorsogli due anni fa. L’80enne ha provato a convincere la moglie ad uccidersi insieme a lui, ma lei si è rifiutata. Di fronte a quel rifiuto lui è uscito di casa per fare le commissioni come ogni mattina. In mente però aveva un altro piano. Con la sua auto si è recato in quel campo in via Ponte del Quarelo e ha dato fuoco al mezzo per mezzo di una tanica di benzina lasciandosi morire nel modo più atroce.
Quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, allertati da un passante che ha visto le fiamme, l’auto così come il suo corpo erano completamente carbonizzati.
F.B.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…