Matrimonio+saltato+per+un+ritardo+della+sposa%2C+lui+la+molla+davanti+a+tutti
leggiloorg
/2018/02/06/matrimonio-saltato-ritardo-sposa/amp/
News Mondo

Matrimonio saltato per un ritardo della sposa, lui la molla davanti a tutti

Un matrimonio fallito per colpa di un ritardo della sposa. È quanto successo in Gran Bretagna, dove il 38enne Darren Ferne ha deciso di far saltare tutto, mandando in frantumi il sogno della sua – a questo punto ex – amata Nichola. E questo nonostante due proposte per impalmarla, ben 17 mesi che si erano resi necessari e la presenza in chiesa di 80 invitati. La donna assistette ad una prima richiesta ufficiale di nozze da parte dell’uomo nel settembre del 2014, soltanto 5 settimane dopo che lei e Darren si erano conosciuti. Ma era troppo presto e lei disse di no. Esito diverso si è avuto la seconda volta, il giorno di San Valentino del 2015, con Nichola finalmente convinta di poter dare una nuova svolta alla sua vita dopo una precedente relazione fallita e che le aveva lasciato tre figli piccoli ai quali dover badare. Poi però si è manifestato quello che è decisamente l’incubo di ogni ragazza giovane o meno giovane che sogna il giorno delle nozze per una vita intera.

Matrimonio saltato, tutto per un ritardo della promessa sposa

Decisivo è stato il ritardo di Nichola farsi truccare. Le operazioni di maquillage non le erano piaciute e così la donna aveva deciso di tornare indietro per darsi una sistemata da sola. Nel frattempo le lancette dell’orologio non si sono di certo fermate, e come se non bastasse i suoi genitori le avevano detto apertamente che non accettavano il fatto che lei si sposasse e si erano rifiutati di recarsi in chiesa. Un disastro dopo l’altro insomma, dopo che il giorno prima i preparativi erano andati a gonfie vele, come riportato da The Sun. La poveretta si è anche messa in contatto telefonico con il suo promesso sposo, il quale però non si è lasciato impietosire e l’ha informata a distanza del fatto che ci aveva ripensato e che non voleva più sposarsi. Dopo aver attaccato se n’è andato via. Questa storia non è recente ma è accaduta il 9 luglio del 2016. In seguito Darren e Nichola sono ritornati insieme, ma la loro storia si è definitivamente conclusa alcuni mesi dopo, e da allora ognuno è andato per la propria strada. Una storia che è l’esatto contrario di quanto avvenuto ad un’altra coppia, che invece ha fatto di tutto pur di coronare il grande sogno d’amore.

S.L.

Fonte: The Sun

Pubblicato da
Claudio

Ultimi articoli

  • News Mondo

Aveva tre anni ed è morto di fame in casa: la storia del bambino invisibile per mesi e la condanna all’ergastolo dei genitori

È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…

11 ore ago
  • Economia

Nuovo bonus di ben 400 euro al mese: chi può richiederlo e come fare domanda

Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…

4 giorni ago
  • Persone

Carta d’identità “quasi a vita”: la grande novità che devi conoscere

Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…

1 settimana ago
  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

2 settimane ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 settimane ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

2 settimane ago