Erika Mattanò, 37 anni, madre di due bimbi, è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua casa di Bulciago, nel lecchese. Lascia il compagno, Mauro Colombo, e appunto i loro due bambini, di 7 e 3 anni. Seppur tempestivo, l’intervento dei sanitari in soccorso della donna si è rivelato del tutto inutile. La tragedia ha scosso l’intera comunità locale, come riportato da Il Giornale di Lecco.
Grande è stata la partecipazione ai funerali della giovane mamma, avvenuti nel pomeriggio. Su Facebook qualcuno la ricorda con queste parole: “Ciao Erika te ne sei andata prematuramente a soli 37 anni nel silenzio più assoluto lasciando il tuo caro Mauro e i tuoi dolcissimi tesori Cristina e il piccolo Giona era solo il tuo più importante desiderio far crescere i tuoi due cuccioli e stare più vicino possibile al tuo unico fratello Ivano molto bisognoso di te visto che eri il suo tutore”.
Poi ancora: “Saluta lassù il tuo papà e la tua mamma anche loro andati avanti troppo presto e proteggi e accompagna nel loro cammino la tua bellissima Cristina e il tuo inseparabile piccolo Giona. Ciao Erika, in ogni stella brilla il tuo amore di mamma”.
GM
Fonte: Il Giornale di Lecco
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…