Muore sulla spiagga, in maniera incredibile. È stata una fine assurda quella capitata al 35enne Lee Goggin. L’uomo ha perso la vita in circostanze davvero incredibili, di quelle che avvengono soltanto nei film.
A quanto pare Lee stava scavando un tunnel nella sabbia su una spiaggia di Crescent Beach, in Florida, dove si trovava in vacanza con la sua famiglia. Assieme a lui in quel momento c’erano tutti i componenti della stessa: la moglie Courtney ed i figli Jace, Colton e Rylee, di rispettivamente 4 e 2 anni e di 8 mesi. Per divertirli Lee ha voluto per l’appunto scavare una fossa molt profonda, ma purtroppo è rimasto sepolto sotto un enorme cumulo di sabbia che gli è franato addosso mentre lui si trovava in profondità. Ad ucciderlo è stato un improvviso arresto cardiaco ed a nulla è valsa la corsa al più vicino ospedale, come riportato da Il Messaggero.
Ad arrivare sul posto, oltre al personale sanitario, ci sono stati anche i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto spostare oltre 3 metri di sabbia, come riportato da Il Mattino. La sorella della vittima ha dato il triste annuncio su Facebook e ha anche istituito una pagina di raccolta fondi per aiutare la vedova ed i tre bambini piccoli. Lee tra l’altro era stato operato nel 2014 a causa di una grave patologia che lo aveva colpito ai reni. Per avere salva la vita si era reso necessario un trapianto, ed il donatore era stato il fratello Aaron.
S.L.
Fonti: Il Messaggero, Il Mattino
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…
Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…
Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…