Pugile+colpisce+una+donna+incinta+con+pugni+nello+stomaco
leggiloorg
/2018/01/31/pugile-donna-incinta-stomaco/amp/
News Mondo

Pugile colpisce una donna incinta con pugni nello stomaco

Un pugile dilettante è stato condannato per due anni e mezzo dopo aver picchiato una nonna, sua figlia e sua nipote incinta, come riportato dal Daily Mail. Il motivo? Gli avevano detto di smettere ascoltare i dischi di Whitney Houston. Phillip Jackson, 39 anni, si è trasferito nella casa accanto a Lesley Brooks nel 2012 a Sheerness, nel Kent, che ha condiviso con la figlia Sarah, 35 anni, e le sue figlie, Sophie, 17, Ari-lee, 4 e Lily, 8 anni. I vicini hanno detto che i problemi sono iniziati non appena l’uomo si è trasferito. Fin dai primi giorni avrebbe minacciato di bombardare la loro casa e inoltre non mancava occasione per spaventare tutti con i suoi 20 serpenti domestici. Ascoltava canzoni di Whitney Houston fino a 14 ore al giorno, beveva sidro e si allenava con il suo sacco da boxe che aveva in giardino. Quando i vicini hanno deciso di prendere provvedimenti e richiamarlo, lui rispose lanciando pietre contro Lesley, la proprietaria 66enne della casa. Dopo qualche giorno accusò la stessa famiglia di aver graffiato la sua auto e stava per usare una sospensione dell’auto come oggetto contundente. Quando Sarah è corsa nel giardino anteriore per proteggere la madre, Lesley si è gettata di fronte a sua figlia e Jackson l’ha colpita al naso. Quando Lesley ha provato a correre verso il suo cancello posteriore, l’uomo l’ha inseguita e ha continuato a colpirla con pugni. Subito dopo è salito sulla macchina ed è scappato. Quando la famiglia pensava di aver messo fine alla sua aggressione e stava chiamando un’ambulanza per i soccorsi, il pugile si è ripresentato da loro ed ha colpito Lesley in testa poi ha colpito allo stomaco sua nipote Sophie, incinta di sei mesi. Sophie ha dichiarato ai tabloid: “Ho vomitato all’istante. Non sentivo il mio bambino muoversi. Ero così spaventata. Ad un certo punto ha cercato di entrare in casa”. Per fortuna la gravidanza non è stata messa a rischio e la donna è riuscita a partorire senza problemi. Le sorelle più giovani di Sophie hanno assistito a tutto: “Hanno visto tutto. Continuavano a piangere per la paura. Lily dice di essere ancora spaventata”. Phillip Jackson si è dichiarato colpevole e dal 12 gennaio è in carcere. Gli è stato imposto un ordine restrittivo indefinito. Lesley Brooks ha commentato così la sentenza: “È un uomo molto cattivo che pensa di essere al di sopra della legge. Non riesco più ad uscire di casa, ho gli incubi da quel giorno”.

Fonte: Daily Mail

Pubblicato da
Claudio

Ultimi articoli

  • Salute e Benessere

Vaselina: 8 Usi Sorprendenti per Sfruttare il Suo Potenziale Nascosto

Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…

4 giorni ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

4 giorni ago
  • Gossip

Andrea Piazzolla, erede della Lollobrigida dice di aver tentato il suicidio. “Gli compro una corda migliore”, dice il marito dell’attrice

Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…

4 giorni ago
  • Spettacolo

L’Italia è un paese razzista ma potete migliorare, dice Paola Egonu

Manca poco e Paola Egonu salirà sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival…

4 giorni ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

5 giorni ago
  • Persone

La maestra muore, nel testamento una sorpresa: l’eredità va ad un suo ex alunno

Una maestra ormai in pensione ha lasciato i suoi averi ad un suo ex alunno…

5 giorni ago