Tuttavia, un’anziana signora ascoltò i gemiti della bambina e la tirò fuori dalla spazzatura. La donna è stata un vero e proprio angelo custode. È stata trovata per avere il suo cordone ombelicale ancora attaccato e affidata alle autorità locali, ha riferito lo Yunnan Daily. La polizia ha rintracciato l’uomo che ha affermato che dopo che la sua piccola è venuta alla luce, ha cominciato a diventare viola. Disse che aveva lasciato la neonata su un letto per circa un’ora mentre si prendeva cura della sua fidanzata in via di guarigione.
Ha detto che la nascita era avvenuta nel loro appartamento e che non c’era nessun dottore presente. Ha poi aggiunto che pensava che quel cambiamento di colore significasse che per la piccola non ci fosse nulla da fare. I medici, che hanno avuto in cura la neonata dopo averla soccorsa, hanno detto che era in buona salute e che aveva cambiato colore perché aveva freddo. Il padre e la madre della bimba sono stati arrestati. La neonata invece è stata affidata a un orfanotrofio.
GM
Fonte: Yunnan Daily
È una storia difficile da leggere: un bambino di tre anni morto di fame, mesi…
Importante novità per i cittadini: si può ottenere un nuovo bonus di ben 400 euro…
Dal 2026 la carta d’identità elettronica potrà durare fino a 50 anni: scopri subito la…
Scopri l'alleato silenzioso della tua pelle: la vaselina. Non solo protegge e sigilla, ma offre…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Javier Rigau, vedovo dell'attrice Gina Lollobrigida, attacca ferocemente l'ex assistente della donna Andrea Piazzolla. Continua…